Sui MacBook c'è anche una buona offerta della FNAC. Però è un 13.3" wide, ottimo da usare in mobilità, ma un po' piccino se lo si usa per lavoro...
Sui MacBook c'è anche una buona offerta della FNAC. Però è un 13.3" wide, ottimo da usare in mobilità, ma un po' piccino se lo si usa per lavoro...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Che gli Apple abbian problemi - come tutti i brand del resto, solo che assendo piu' diffusi e con utenza attenta vi e' piu' eco in merito - e' cosa nota e vi sono anche interi siti e forum dedicati esclusivamente ad essi (i.e. AppleDefects)...cio' che intendevo e' che che spesso i grandi distributori fanno offerte sulle giacenze delle vecchie serie (del tutto identiche nell' aspetto)
Ma infatti io ero ironico, spesso gli Apple-users venerano a tal punto i prodotti con la mela da non poter nemmeno lontanamente immaginare l'eventuale presenza di problemi.
Comunque, andando al sodo, quali erano i problemi sui precedenti Macbook? Dal momento che è una bella offerta e lo consiglierei a tanta gente, a cui così non devo più sistemare il PC!Io mi ricordo solo quelli che prendevano fuoco, dici che è uno di questi?
![]()