e qui la domanda sorge spontanea: ma se la usim era già dentro (ma come mai?? non era nella bustina che hai trovato nella confezione??) perchè hai voluto toglierla?![]()
Bene... oggi ho preso una Zero3 con questo TVfonino...
Lo apro, vedo che dentro c'è già inserita una usim (di quelle che si tagliano, e diventano mini), allora la tolgo.
Dilemma.
Mi si impiglia nei dentini. Allora, deficiente, ho pensato di tirare più forte. TAC!
E' sparito un dentino...
Domani lo porto in assistenza, e non l'ho nemmeno ancora acceso...![]()
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
e qui la domanda sorge spontanea: ma se la usim era già dentro (ma come mai?? non era nella bustina che hai trovato nella confezione??) perchè hai voluto toglierla?![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
MI si sono rotti i dentini anche a me, e ad un amico su un P920 Tim, sempre per togliere la stramaledetta mini usim con l'adattatore.
Occhio quindi.
Ex simosimo3
stesso giorno che l'ho preso. Portato in assistenza e sostituito telefonino. Quando lo portai mi dissero che avevano riscontrato il problema e che la Samsung avrebbe sostituito l'alloggiamento con un nuovo tipo ma quando l'ho ritirato era uguale a prima.
FATE MOLTA ATTENZIONE.
Io ho risolto il problema tagliando la parte finale - per intendersi lo spessorino terminale. Quando metto la usim nell'alloggiamento, non lo scivolo fino in fondo ma lo allineo sopra - quindi lascianso lo stesso spazio dove era lo spessorino in modo da tenere i dentini allineati con la scheda.
ciao ciao ed in bocca al lupo.
Mannaggia quella grande t... di Eva....
Ho fatto la fine vostra e meno male che il telefono è in comodato d'uso....
Deve essere proprio un difetto di fabbricazione!!!!!
State attenti:a me è successo giovedì scorso, telefono già sostituito una volta per problemi ad agganciare rete 3....
Devono essere maledetti sti telefoni!!!!!
anche a me la stessa cosa...per carita che c...o di tvfonino...
E' il problema dei p910..anche a me è successo con 2 telefoni..e notare che l'assistenza non passa ste cose..
Come no?? Ma se il negozio mi ha detto che la 3 ha una convenzione con la Samsung e riparano tutto... Forse qui nella mia zona?
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Confermo che sono andato alla 3 Help di Pzza della Republica a Roma. Mi hanno detto che il diffetto era stato riscontrato e che alla fine la Samsung ha riscontrato il diffetto. Fino a 3 settimane fa NON lo passavano in garanzia. Da 3 settimane a il diffetto E' IN GARANZIA !
Non ho pagato nulla e mi hanno sostituito il telefono dicendo che aveva anche un'altro problema....boh....non mi hanno saputo dire quale (visto che era nuova di zecca con 00:00 chiamate).
ciao e ..... seguite il mio consiglio di prima.