Samsung P910 e dentini alloggiamento USIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Samsung P910 e dentini alloggiamento USIM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Come no?? Ma se il negozio mi ha detto che la 3 ha una convenzione con la Samsung e riparano tutto... Forse qui nella mia zona?
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Thumbs up garanzia

    Confermo che sono andato alla 3 Help di Pzza della Republica a Roma. Mi hanno detto che il diffetto era stato riscontrato e che alla fine la Samsung ha riscontrato il diffetto. Fino a 3 settimane fa NON lo passavano in garanzia. Da 3 settimane a il diffetto E' IN GARANZIA !
    Non ho pagato nulla e mi hanno sostituito il telefono dicendo che aveva anche un'altro problema....boh....non mi hanno saputo dire quale (visto che era nuova di zecca con 00:00 chiamate).

    ciao e ..... seguite il mio consiglio di prima.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    A me invece ha detto che fra 10 giorni dovrebbe tornare, e che probabilmente me lo fanno pagare 43 euro!
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Angry Io non pagherei....

    Non capisco. Se a me (a Roma) mi hanno detto che e' in garanzia non vedo perche' dovresti pagare tu a Ferrara. O e' in garanzia (tutta Italia) oppure no.

    Quota il mio caso e semmai fai una chiamata al 3 Help Centre di Roma. Vedi se e' una procedura corretta farti pagare - caso di discriminazione.

    Fai valere le tue ragioni - in bocca al lupo.

    ciao

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bearie Visualizza Messaggio
    Non capisco. Se a me (a Roma) mi hanno detto che e' in garanzia non vedo perche' dovresti pagare tu a Ferrara. O e' in garanzia (tutta Italia) oppure no.

    Quota il mio caso e semmai fai una chiamata al 3 Help Centre di Roma. Vedi se e' una procedura corretta farti pagare - caso di discriminazione.

    Fai valere le tue ragioni - in bocca al lupo.

    ciao
    Speriamo proprio di no, solo che la ragazza del centro assistenza Samsung ha detto che potrebbe essere vista come una mia "incuria" e che potrebbero farmelo pagare...
    Fra qualche giorno saprò se costa o no, vi saprò dire!

    Non vedo l'ora che torni...
    Almeno potrò vederlo acceso!


    Ma, oggettivamente, com'è? E' un buon telefono?
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social