Come no?? Ma se il negozio mi ha detto che la 3 ha una convenzione con la Samsung e riparano tutto... Forse qui nella mia zona?
Come no?? Ma se il negozio mi ha detto che la 3 ha una convenzione con la Samsung e riparano tutto... Forse qui nella mia zona?
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Confermo che sono andato alla 3 Help di Pzza della Republica a Roma. Mi hanno detto che il diffetto era stato riscontrato e che alla fine la Samsung ha riscontrato il diffetto. Fino a 3 settimane fa NON lo passavano in garanzia. Da 3 settimane a il diffetto E' IN GARANZIA !
Non ho pagato nulla e mi hanno sostituito il telefono dicendo che aveva anche un'altro problema....boh....non mi hanno saputo dire quale (visto che era nuova di zecca con 00:00 chiamate).
ciao e ..... seguite il mio consiglio di prima.
A me invece ha detto che fra 10 giorni dovrebbe tornare, e che probabilmente me lo fanno pagare 43 euro!![]()
Non capisco. Se a me (a Roma) mi hanno detto che e' in garanzia non vedo perche' dovresti pagare tu a Ferrara. O e' in garanzia (tutta Italia) oppure no.
Quota il mio caso e semmai fai una chiamata al 3 Help Centre di Roma. Vedi se e' una procedura corretta farti pagare - caso di discriminazione.
Fai valere le tue ragioni - in bocca al lupo.
ciao
Speriamo proprio di no, solo che la ragazza del centro assistenza Samsung ha detto che potrebbe essere vista come una mia "incuria" e che potrebbero farmelo pagare...
Fra qualche giorno saprò se costa o no, vi saprò dire!
Non vedo l'ora che torni...
Almeno potrò vederlo acceso!
Ma, oggettivamente, com'è? E' un buon telefono?