Facci sapere come va
ciao a tutti domani se dio vuole e la motorola pure mi arriva lo z8 in teoria no-brand ; secondo voi riesco a farlo funzionare con tre. io ho un bmail 900
mah speriamo con i settaggi
Facci sapere come va
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Funonzia! Funonzia! ;-)
Almeno, per la parte che compete al cellulare... per la tempistica di ricezione MMS da altri operatori... là bisogna che alla 3 si diano una svegliata!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
ciao per il momento il telefono funziona egregiamente. la parte multimediale è fantstica e poi ste cuffie senza fili non le senti adosso. va tuuto anche la connessione internet con il telefono come moden, l unica cosa sono gli mms non riesco bene ad inviarli. ora riprovo
a proposito voi sapete doive si puo trovare il programma per convertire i film nel formato .mo
Quanto lo hai pagato?
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!