E' nel listino business di 3 ma visto il costo non piace tanto sembra
Ciao a tutti,
si trova già in commercio il momo design md-2?
Volevo avere informazioni su questo telefono!
Una piccola recensione non sarebbe affatto male!
Ciao!!!!!
E' nel listino business di 3 ma visto il costo non piace tanto sembra
Mondo3 Blackberry Users
VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
H3G Aziende
Che sia bello non lo si può dire..
http://www.tre.it/3forbusiness/Video...5_ITA_HTML.htm
Neanche come caratteristiche tecniche..
esteticamente lo trovo molto bello...
Idem, lo trovo bello.
Ho il Momo MD1, mi sono trovato bene per adesso con questo terminale, a parte la scrittura facilitata poco comoda.
Non mi dispiacerebbe avere il nuovo modello di Momo come secondo terminale UMTS ma sinceramente ciò che mi frena dal possederlo è la mancanza della fotocamera interna.
Ciao ragazzi, volevo regalarlo a mio padre per Natale, devo dire però che se hai i problemi della prima versione non riscuoterà molto successo.
Parlo della poca ricezione e soprattutto dei tempi siderali in assistenza
Me lo hanno regalato da 2 giorni, per i materiali era meglio il momo 1, questo è plasticoso, i caratteri nei menu' e nella rubrica sono parecchio piccoli, la ricezione mi pare molto buona (ma devo ancora provarlo bene, anche per la durata batteria), audio alto ma di qualità non eccellentissima, ma per me va bene.
funziona con il mac?
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile