Skype preso! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Skype preso!

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Stamattina alle ore 7,45 mi è arrivato questo sms: la promo Skype Phone è stata attivata.

    Usato come chiamate voce, e devo dire che si sente bene, considerando che la mia copertura 3 è di 2/3 liniette .

    Comunque son soddisfatto.

    Risparmierò soldi x chiamare alla girl in Montenegro e specialmente x essere chiamato.

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Niente! Nella mia zona (provincia di Milano Ovest - Magenta) non l'ho trovato in nessun negozio, quindi non mi resta che aspettare quello ordinato sul Negozio Tre, tra l'altro pare che la situazione si sia sbloccata, ora l'ordine risulta : "preso in carico", dopo dieci giorni non mi sembra male!!!
    Domanda per himpero: c'è un contatore dei messaggi chat in uscita? Vero che 600 messaggi gratis sono tanti, però come si fa a sapere se si supera la soglia (che in effetti pare difficile!)?

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lullinet Visualizza Messaggio
    Domanda per himpero: c'è un contatore dei messaggi chat in uscita? Vero che 600 messaggi gratis sono tanti, però come si fa a sapere se si supera la soglia (che in effetti pare difficile!)?
    No,almeno non l'ho trovato....

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    ...Risparmierò soldi x chiamare alla girl in Montenegro e specialmente x essere chiamato.
    Ma per fare e ricevere questo tipo di chiamate, la tua ragazza deve utilizzare un computer, non e' vero ? Inoltre mi sarebbe utile sapere se hai provato anche con la videochiamata e che risultati hai avuto. Grazie
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  5. #25
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    ha una sola videocamera per le video chiamate lo vedo male.

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Ma per fare e ricevere questo tipo di chiamate, la tua ragazza deve utilizzare un computer, non e' vero ? Inoltre mi sarebbe utile sapere se hai provato anche con la videochiamata e che risultati hai avuto. Grazie
    Si, esatto, la girl deve essere al pc, ma vuoi mettere che basta lei perchè io sono sempre on-line?

    Purtroppo non è possibile la videochiamata, non per il terminale (si potrebbe ovviare con uno specchio), ma non è prvsta nell'opzione!

  7. #27
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ciao, ho appena acquistao online su shop3 lo skypephone, perchè nei negozi di provincia in cui ho chiamato, ancora nulla. Ho scelto super0 e spero che non ci voglia piu' di una settimana ad averlo e soprattutto spero che NON mi arrivi quello col profilo rosa. A parte questo avrei un paio di domande forse banali e mi scuso in anticipo:
    1. ho un account skype sul mac, potro' usare lo stesso sul telefonino?
    2...."A partire da Febbraio 2008 avrai diritto al traffico gratuito Skype effettuando almeno una ricarica da 10€ nel mese solare precedente"..
    Questo è quanto appare sul sito.Significa che per i mesi di novembre dicembre e gennaio non dovro' effettuare la ricarica prevista obbligatoria di 10 euro?
    Grazie.

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amaiii78 Visualizza Messaggio
    ciao, ho appena acquistao online su shop3 lo skypephone, perchè nei negozi di provincia in cui ho chiamato, ancora nulla. Ho scelto super0 e spero che non ci voglia piu' di una settimana ad averlo e soprattutto spero che NON mi arrivi quello col profilo rosa. A parte questo avrei un paio di domande forse banali e mi scuso in anticipo:
    1. ho un account skype sul mac, potro' usare lo stesso sul telefonino?
    2...."A partire da Febbraio 2008 avrai diritto al traffico gratuito Skype effettuando almeno una ricarica da 10€ nel mese solare precedente"..
    Questo è quanto appare sul sito.Significa che per i mesi di novembre dicembre e gennaio non dovro' effettuare la ricarica prevista obbligatoria di 10 euro?
    Grazie.
    1. Si
    2. si, però credo che per averla attiva a febbraio dovrai ricaricare a gennaio.

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    ...Purtroppo non è possibile la videochiamata...
    Perfetto, quindi solo chiamate. Inoltre hai idea di come sara' gestita la tariffa Skype a partire dal 1 gennaio 2009 ? Grazie.

    .
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  10. #30
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Perfetto, quindi solo chiamate. Inoltre hai idea di come sara' gestita la tariffa Skype a partire dal 1 gennaio 2009 ? Grazie.

    .
    Ci vorrebbe solo la palla di cristallo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social