Io ce l'ho. Bello, innovativo, ma ancora non si sono visti gran giochi.
Fa solo giocare e vedere cd con foto. Non ci colleghi nulla
chi ce l'ha ???
vorrei prenderla tramite i punti della Q8, la pagherei 139€ alla fine; vorrei avere però maggiori info... tipo se legge anche i DVD, DivX, si possono collegare tastiere normali dei PC (USB), che SW si possono installare, ....
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Io ce l'ho. Bello, innovativo, ma ancora non si sono visti gran giochi.
Fa solo giocare e vedere cd con foto. Non ci colleghi nulla
e le tastiere USB normali dei PC serve solo per navigare su internet ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
io l'ho collegato wifi ma si usa solo per scaricare i giochini e veder i canali nintendo...cmq è uno spettacolo......ti spompa che è una meraviglia....primi due giorni di uso braccio e schiena piantati....età wii 80 anni...so proprio matusa!!!!!
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
dunque niente navigazione internet
in senso puro non credo......ma secondo me vale la candela acquistarlo anche solo per nintendo sports incluso!!
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
ok.. aspetto che mi convertano i punti dell'assicurazione Genialloyd Vs Q8..e poi corro a prenotarla
...certo che navighi in internet... tramite wifi oppure puoi comprare il lan adapter se non hai disponibile il wifi o la wifi key da collegare ad un pc connesso ad internet per condividere la connessione...
esiste una versione di opera creata AD HOC per la wii e con l'ultimo aggiornamento del firmware (di circa un mese fa) è stata abilitata la tastiera usb anche per il canale internet...
fai conto che include anche il flash player quindi per esempio puoi tranquillamente vederti anche i video da youtube...
in più per dichiarazione del presidente di nintendo italia più avanti uscirà anche il canale dvd con il quale si potranno vedere i dvd...
per non parlare di tutti i giochi classic (neo geo, sega, nes e snes, ecc...)
gioconi ne sono usciti vai tranquillo... ti faccio qualche nome:
wii sports (in bundle)
resident evil 4 (e sta per uscire quello nuovo)
metroid prime 3 corruption
rayman raving rabbids (su Wii è STUPENDO)
mario striker charged football
paper mario...
zelda twilight principess
per non parlare delle prossime uscite da qui a febbraio tra cui mario galaxy, mario kart, mario e sonic ai giochi olimpici, rayman raving rabbids 2, pes 2008 e moltissimi altri giochi...
ci sarà un perchè se sta vendendo un botto no??? vai sul sicuro, non te ne pentirai...
OKY... solo ke arrivando tramite i punti della Q8... non so se avrà il nuovo Firmware dove è stata abilitata la tastiera usb anche per il canale internet
Se non avesse l'ultima versione... è possibile aggiornarlo in seguito.. senza perdere garanzia o rischiare di rovinare il tutto ???
Le console "nextgen" oramai hanno aggiornamenti a moh di windows.. sopratutto la 360... quindi non ti preoccupare la prima volta che andrai online ti chiederà questo aggiornamento.. Non invalidi nulla..
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..