Skypephone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 45

Skypephone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino L'avatar di aleall

Predefinito

Trovo questo telefono molto interessante! Visto che sarò in UK nei prossimi giorni volevo sapere se secondo voi sarà possibile acquistare solo il tel a £ 49.90 e portandolo in Italia funzioni con le attuali sim 3 oppure bisognerà per forza acquistare una sim per il servizio.
    Mi sono fatto 3 conti e se basta avere uno Skypephone ed una qualsiasi sim h3g utilizzerei per questo cell la mia sim con gente di 3 che ha già una ricarica automatica.

OT
    Speravo in un Mylo della Sony con anche la possibilità di telefonare tramite rete GPRS UMTS e non solo in WIFI...ma non è arrivato...

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleall Visualizza Messaggio
    Visto che sarò in UK nei prossimi giorni volevo sapere se secondo voi sarà possibile acquistare solo il tel a £ 49.90 e portandolo in Italia funzioni con le attuali sim 3 oppure bisognerà per forza acquistare una sim per il servizio.
    se sono operator-lock temo che non si possa.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Niubbino L'avatar di aleall

Predefinito

Se sono sim lock...
    ma guardando il sito inglese di 3 ho scoperto che loro metteranno in commercio 2 tipi di telefoni, uno senza sim e l'altro con sim

http://threestore.three.co.uk/payg/?id=1266

Partecipante Super

Predefinito

Davvero molto bella l'offerta.
    Considerando che a dicembre mi scade la mega tariffa che mi hanno fatto in offerta, la domanda è, volendo prendere il telefono skype da subito, posso comprarlo e usarlo con la mia attuale SIM ?
    Altrimenti forse mi potrebbe convenire passare direttamente a una tariffa ricaricabile di quelle nuove e pagarlo meno. Certo che non sono tariffe eccezzionali però forse di meglio non arriva e tanto da dicembre ci dovrei comunque passare.

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleall Visualizza Messaggio
    Se sono sim lock...
    ma guardando il sito inglese di 3 ho scoperto che loro metteranno in commercio 2 tipi di telefoni, uno senza sim e l'altro con sim

http://threestore.three.co.uk/payg/?id=1266
    quindi quello senza SIM sarà op-lock in UK ?
    ma un telefono op-lock della 3 Inglese funge con una usim della 3 Italiana?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social