Skypephone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 45

Skypephone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Cacchio, ma a ricevere si pagano 29cent. di scatto alla risposta?

3 Skypephone è disponibile in Italia, a partire da oggi, nei negozi online Skype (skype.com) e 3 (tre.it) o chiamando il numero 199100700 e, tra qualche giorno, anche nei 5000 punti vendita di 3: lo si può acquistare a 99€ con una Ricaricabile 3, o avere in comodato d’uso a 19€ con una Ricaricabile 3 oppure a 0€ con un abbonamento a scelta tra Zero5 e Zero7 e tra tutti quelli Business.

Tutti i clienti che acquisteranno il 3 Skypephone avranno a disposizione ogni giorno 10 ore di traffico dedicato alle chiamate da Skype a Skype e 600 messaggi di chat, su Skype. Acquistandolo entro il 31 gennaio 2008, il traffico voce Skype su Skype e la chat Skype saranno inclusi automaticamente fino al 31/1/2008. Dal 1° Febbraio 2008, per accedere ai servizi Skype con 3 Skypephone sarà necessario effettuare almeno una ricarica al mese, utilizzabile per tutti gli altri servizi di 3. Con gli abbonamenti Zero5 e Zero7 e tutti quelli Business, il servizio Skype è sempre incluso.
    3 Skypephone offre i servizi Skype in Italia solo sotto la copertura di 3 (ad oggi pari all’84% della popolazione) e, all'estero, sotto copertura di un operatore del Gruppo 3 (3 Svezia, 3 UK, 3 Austria, 3 Danimarca, 3 Australia, 3 Hong Kong, 3 Irlanda), dove può essere utilizzato per chiamare e chattare come se ci si trovasse in Italia, mentre per le chiamate ricevute è previsto un addebito di 29c€ alla risposta. In tutti gli altri paesi del mondo, vengono applicate le normali tariffe di Roaming. Se non si è già un utente Skype, si può creare un account connettendosi al sito skype.com e scaricando il software gratuito sul computer. In alternativa si può creare un account Skype direttamente da 3 Skypephone.

fonte: news mob
    sembra solo se sei all'estero però...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Mistico L'avatar di desideria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    sembra solo se sei all'estero però...
    anch'io l'ho capita così..
    Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
    quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
    e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
    L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desideria Visualizza Messaggio
    anch'io l'ho capita così..
    si è solo se sei all'estero... cmq si parla solo dello scatto alla risposta, quindi, se ho capito bene, all'estero sotto copertura 3 si paga solo lo scatto alla risposta per ricevere le chiamata su account skype, oppure si può telefonare gratis...
    mica male no???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social