Mi sembra molto strano dato che tim lo vende a 100€ in più. Se non sbaglio quello di cui stai parlando è il nokia 6500 classic.
Comunque una tale cifra per un telefono che non è neppure symbian non li vale...
confermate ? 299 no lock il prezzo
e sarebbero in tutto e per tutto nokia italia
Mi sembra molto strano dato che tim lo vende a 100€ in più. Se non sbaglio quello di cui stai parlando è il nokia 6500 classic.
Comunque una tale cifra per un telefono che non è neppure symbian non li vale...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
il 6500 classic costa 299 quello slide costa 399, entranbi sono no lock
mi rispondo da solo : SLIDE a 299 (e tim non lo vende!)
http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...1_ITA_HTML.htm
E' un prezzaccio cavolo... Comunque la tim lo vende a 399, basta fare un giro in negozio
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Ho guardato adesso, sono sicuro che hanno invertito i prezzi dello slide e del classic, d'altro canto non sarebbe la prima volta che sul sito della 3 succede qualcosa del genere
la tim ha solo il classic a 399
lo slide e' a 299 anche nei negozi 3, nessun errore sul sito 3
Tre rep: Nokia europa o Italia si trova (LO SLIDE) senza problemi a 269€. Il classic costa un centinaio d'euro in più.
Saluti