io il plum (quello c'era, al momento, con 3) ma ci ho cambiato cover e messo quella grey non italiana, che quindi non e' ne' plum ne' sand
cmq mi piace molto di piu' l'8GB tutto bello nero
Come da titolo,che colore avete scelto al momento d'acquistare il vostro n95?
io il plum (quello c'era, al momento, con 3) ma ci ho cambiato cover e messo quella grey non italiana, che quindi non e' ne' plum ne' sand
cmq mi piace molto di piu' l'8GB tutto bello nero
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
beh anche a me piace nettamente di più il nero dell'8gb ed in effetti sono ancora indeciso su quale prendere visto che il prezzo è di 599euro quindi come l'n95 normale all'inizio.
L'8gb sembra essere migliore in molti aspetti,più evoluto ma la cosa che non mi convince è il fatto di non aver la memoria esterna(si possono passare i dati di un vecchio cellulare?)e soprattutto il gps integrato.
guarda che l'N95 8 GB ha TUTTE le caratteristiche del vecchio, tranne la memoria espandibile, quindi anche (A)GPS, e in piu' ha lo schermo piu' grande e la batteria piu' potente
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
protezione che:
a. raccoglie polvere e quant'altro
b. comunque mi si apre in tasca
c. nei miei precedenti telefoni non c'era e comunque non si e' distrutta la fotocamera
fab---
a. Negativo
b. Mai successo...
c. Quoto al 100%.
molto molto carino l'N95 8GB nero nero
http://fabrizio.castagnotto.it/2007/...-n95-8-gb.html
:
per quanto riguarda la memoria "interna" vista come "esterna", certo, dovrebbe funzionare benissimo come una finta memory card, pero' resta il problema in caso di cellulare non funzionante e anche della velocita' che dovrebbe comunque essere inferiore a quella di un buon lettore di memory card USB2
fab---
n95 8gb tim a 599 euro... perfetto direi...