eh beh... è stata un'intervista piacevole
grazie della... propagazione eheh... cmq altre cose carine le abbiamo viste, con calma - magari al ritorno - le posto tutte assieme a faq
Invito tutti gli interessati a leggere l'intervista fatta da due nostri conosciutissimi amici in quel di Londra
Trovate tutto all'indirizzo sotto riportato
http://www.andreatrapani.com/2007/10...von-tetzchner/
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
eh beh... è stata un'intervista piacevole
grazie della... propagazione eheh... cmq altre cose carine le abbiamo viste, con calma - magari al ritorno - le posto tutte assieme a faq
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
persona gentilissima e disponibile, è inimmaginabile in Italia avvicinare un Amministratore Delegato e fare una chiaccherata di tal genere senza alcun limite... e senza il filtro dell'ufficio stampa.
Altri mondi, altro modo di concepire la comunicazione... ecco, questo son cose che mi colpiscono davvero. Tra l'altro, pensa un po', mi ha dato i suoi recapiti personali per fornigli feedback etc. etc. ... ti immagini novari a fare la stessa cosa, tanto per fare un nome?
ottimo pezzo, anche se vogliamo qualche dettaglio in più!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
altri particolari? Il caffè è meglio in Italia
Nespresso?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter