Asdm Momodesign Usb No Lock
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 28

Asdm Momodesign Usb No Lock

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geogao Visualizza Messaggio
    come da titolo .... quale delle due versioni è utilizzabile con tutte le sim?

Io ho comprato quella da 199 e va (almeno con XP....su vista non si installa)

Predefinito

Scrivo questo post solo perchè sono arrabbiatissima con quelli della 3.

Il servizio assistenza tramite e-mail non è pessimo, è di più.....

Ho mandato una prima e-mail chiedendo se il modem MD-@ USB fosse utilizzabile con SIM di altri gestori e loro mi rispondono che la "Fast Mobile Card 3 non può essere utilizzata con SIM di altri gestori" Ma se io ho chiesto del modem Md-@ perchè mi rispondono sulla Fast Mobile Card?

Comunque grazie ad "ago" decido di acquistarlo comunque, perchè indubbiamente mi fido più di voi che di loro. E come sapete, oltre a funzionare con SIM i altri gestori, va una meraviglia, almeno su XP. Il problema è che il mio SO è Vista!!!!

Allora mando un'altra mail al servizio clienti chiedendogli cosa devo fare per utilizzare il modem su Vista 64 o dove devo scaricare i driver. Gli spiego che ho seguito la loro procedura di disattivazione del controllo account.....
    La loro risposta è stata quella di mandarmi il PDF in cui ci sono le istruzioni per disattivare il controllo account...

Ma che non sanno nemmeno leggere?

Scusate era uno sfogo....

Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social