Scrivo questo post solo perchè sono arrabbiatissima con quelli della 3.
Il servizio assistenza tramite e-mail non è pessimo, è di più.....
Ho mandato una prima e-mail chiedendo se il modem MD-@ USB fosse utilizzabile con SIM di altri gestori e loro mi rispondono che la "Fast Mobile Card 3 non può essere utilizzata con SIM di altri gestori" Ma se io ho chiesto del modem Md-@ perchè mi rispondono sulla Fast Mobile Card?
Comunque grazie ad "ago" decido di acquistarlo comunque, perchè indubbiamente mi fido più di voi che di loro. E come sapete, oltre a funzionare con SIM i altri gestori, va una meraviglia, almeno su XP. Il problema è che il mio SO è Vista!!!!
Allora mando un'altra mail al servizio clienti chiedendogli cosa devo fare per utilizzare il modem su Vista 64 o dove devo scaricare i driver. Gli spiego che ho seguito la loro procedura di disattivazione del controllo account.....
La loro risposta è stata quella di mandarmi il PDF in cui ci sono le istruzioni per disattivare il controllo account...
Ma che non sanno nemmeno leggere?
Scusate era uno sfogo....
Ciao