sono venduti con usim in bundle ma sono nolock tranquillo
139,90
Pare ormai assodato che il SE K800i in vendita a 130 euro presso una nota catena di ipermercati sia no-lock, ovvero che possa essere utilizzato con sim di qualunque gestore. Ma qualcuno l'ha usato con USIM Tre, e ha potuto verificare che il sim-lock non sia attivo? Sarebbe una situazione un po' paradossale, ma non si sa mai. Grazie a chi vorrà rispondere!
M
sono venduti con usim in bundle ma sono nolock tranquillo
139,90
che catena è???
ne faccio incetta visto che il k800 è davvero un telefono ben riuscito
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Azz a saperlo prima non compravo l N80.. tanto a uanto ho visto sono quasi lì come funzionalità.. o sbaglio?
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..
Grazie Tre Rep, allora ci faccio un pensiero...
Sarebbe utile dire dove lo si trova, altrimenti un thread di questo genere perde ogni senso...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
All auchan di Rescaldina (mi) ci sono rispettivamente a 139,90€il K800 (senza i però) e il w850i..
Io oramai ho preso l n80..
penso non sia un offerta di questo solo centro commerciale in quanto a catania (san giuseppe la rena) cè la stessa promo.. ciao
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..
Azz, peccato, non esistono Auchan nella mia regione né nelle province limitrofe... poco male!![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Dunque: acquistato w850i, nero, alla fine ho preferito la qualità musicale a quella fotografica, tanto poi il resto è quasi identico. Tanta paura di incappare nel sim-lock (visto che lo userò con la mia scheda Tre), ma le testimonianze sembrano tutte concordi: è no-lock e non ha sim-lock. Non posso provare subito perché ho dovuto metterlo sotto carica, batteria completamente a zero confezionata. Contiene una memory stick duo da 1 giga già inserita (il k800 no). Tocco di classe l'auricolare in 2 pezzi: il primo con il jack dedicato e all'altra estremità gruppo microfono-PTT con femmina jack da 3.5, il secondo auricolari veri e propri, in-ear (diciamo così) in gomma morbida, con 2 ricambi di altra misura, per orecchie "diverse".
Presumo che si possa usare però qualunque auricolare con jack da 3.5, la parte telefonica è gestita a monte, come spiegato.
Confermo che sulla scatola da nessuna parte si fa menzione di sim-lock o op-lock. E' stato solo applicato sul retro l'adesivone Tre che illustra il piano tariffario Super10.
Approfitto per chiedere ai maestri: mi confermate che quella della "prima carica da 12 ore" è una leggenda metropolitana con le batterie al litio? Grazie.
SIPARIETTO: al banco del centro commerciale in provincia di Milano dove l'ho acquistato, stufi evidentemente di dire che è sim-lock (come a loro risulta), hanno fatto comparire un cartello scritto a mano che recita più o meno: "I telefoni K800i e W850i della Tre costano così poco perché per acquistarli bisogna fare l'abbonamento".
Mi sono spaventato, e ho chiesto: "Ma come l'abbonamento?" E la gentile commessa: "Sì sì, deve dare il documento e il codice fiscale". Ho cercato di spiegarle che non è un abbonamento, ma la semplice intestazione della SIM ricaricabile inclusa, come da norme vigenti. Lo sguardo che ne ho ricevuto in cambio significava grossomodo: "Pezzente, cosa cacchio stai raccontando? Tutti uguali voi dei cellulari... Maniaci!".
Divertente.
Ultima modifica di Maigret; 10/10/2007 alle 15:00