non riscontro alcun problema da te menzionato,hai per caso programmi esterni che gestiscono in qualche modo gli sms?
Ciao a tutti, ho notato che da un paio di giorni a questa parte i messaggi non mi arrivano. Anzi, se spengo e riaccendo il telefono arrivano tutti (o quasi - certe volte devo riaccenderlo 2 volte). E' un problema già riscontrato? Mi succede con gli sms di 3, con altri operatori non ho ancora avuto modo di provare... Il firmware è l'ultimo disponibile per questo modello.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
non riscontro alcun problema da te menzionato,hai per caso programmi esterni che gestiscono in qualche modo gli sms?
Ciao Fast
Tessera N° 133
A me sembra un problema di rete... il telefono è in 2 o in 3G?
Avevo un programma che faceva da black list ma ho disattivato tutto, solo oggi farò prove incrociate. Il telefono va sia su 2G ma soprattutto 3G.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
il mio è settato only umts...appunto perche usando h3g mi evita sorprese da 2g...
Ciao Fast
Tessera N° 133
Purtroppo dentro casa al piano terra mi prende tim, al piano superiore 3![]()