Ciao a tutti!
ho bisogno di un vostro consiglio, so di potermi fidare.
Qualcuno potrebbe darmi un'opinione sul Nokia N76?Vorrei comprare un cellulare a conchiglia, e sono indecisa tra N76 e Motorola Razr2 V8.....
Ho sentito anche che cmq tra N76 e N73 è meglio l'ultimo, è vero???
Grazie a chi mi risp...
![]()
Comunque tra Motorola e Nokia... Nokia ad occhi chiusi...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
non c'è paragone tra i due telefoni... meglio il nokia N76... e te lo dice uno che ha avuto motorola per una vita!
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
ma cmq leggendo in giro su internet le varie recensioni, non è che si parli benissimo dell'N76, dicono essere pesante, poco ergonomico e perdipiù con una ricezione non buonissima, a discapito dei soliti nokia....
ma insomma, qualcuno ce l'avrà pure 'sto telefono!!!!![]()
visto domenica,molto bello e fashionpoi personalmente qualsiasi nokia è migliore di un motosola....
Ultima modifica di Fast; 19/09/2007 alle 18:34
Ciao Fast
Tessera N° 133
quoto automatic_jack, l'n76 per quanto carino e stiloso e' un po'... ehm... "fragile" stando ai racconti di chi ce l'ha da un pochino
e' COMUNQUE meglio del motorola come software e come usabilità, però non vale proprio i soldi che costa
l'N73 è meglio però è "un pezzo di plastica"...tutto il contrario di quello che magari cerchi (dalle due opzioni che hai posto sembra che cerchi qualcosa di "fashion"
)
p.s.dal nick e dai caratteri... ehm... rosa
del primo post posso presumere che tu sia una gentil donzella?
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Che è pieno zeppo di bug e problemi...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti