Sono inutili, già su 2nd, figuriamoci su 3rd...
P.S.: per la cronaca, non li uso nemmeno su XP...![]()
Thanks: 0
Likes: 0
Sono inutili, già su 2nd, figuriamoci su 3rd...
P.S.: per la cronaca, non li uso nemmeno su XP...![]()