fring con naviga 3 si integra perfettamente
xseries se hai soldi da buttare..
in termini di qualità xseries secondo me è meglio come purezza della chiamata e non mi risutano ritardi di voce!
Mi avete convinto e ho comprato un nokia 6120.
Ho naviga3 attiva, al momento la uso con Opera, Gmail e Mig33.
Con il passaggio a Symbian quali sono i programmini che non posso farmi mancare?
Ma soprattutto, meglio Fring o meglio x-series?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
fring con naviga 3 si integra perfettamente
xseries se hai soldi da buttare..
in termini di qualità xseries secondo me è meglio come purezza della chiamata e non mi risutano ritardi di voce!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Guarda io sto guardando con il mio n80, di programmi che girano su S60 3rd edition ce ne sono pochini... Assolutamente non perderti Phone Guardian, lo trovi su emule, sul sito ufficiale ho trovato solo l'ultima edizione che non è supportata. Per la gestione delle blacklist uso CallMan.
PS: Quanto ti dura la batteria a usarlo abbastanza intensamente? Non so cosa fare col mio n80...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
più del n80 sicuramente!!
1 giorno e mezzo utilizzando skype
lo apro alle 7 del mattino fino alle 7 della sera con telefonate di circa 20/25 minuti al giorno e 10 minuti sempre di chiamate ricevute
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile