fring con naviga 3 si integra perfettamente
xseries se hai soldi da buttare..
in termini di qualità xseries secondo me è meglio come purezza della chiamata e non mi risutano ritardi di voce!
Mi avete convinto e ho comprato un nokia 6120.
Ho naviga3 attiva, al momento la uso con Opera, Gmail e Mig33.
Con il passaggio a Symbian quali sono i programmini che non posso farmi mancare?
Ma soprattutto, meglio Fring o meglio x-series?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
fring con naviga 3 si integra perfettamente
xseries se hai soldi da buttare..
in termini di qualità xseries secondo me è meglio come purezza della chiamata e non mi risutano ritardi di voce!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Guarda io sto guardando con il mio n80, di programmi che girano su S60 3rd edition ce ne sono pochini... Assolutamente non perderti Phone Guardian, lo trovi su emule, sul sito ufficiale ho trovato solo l'ultima edizione che non è supportata. Per la gestione delle blacklist uso CallMan.
PS: Quanto ti dura la batteria a usarlo abbastanza intensamente? Non so cosa fare col mio n80...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
più del n80 sicuramente!!
1 giorno e mezzo utilizzando skype
lo apro alle 7 del mattino fino alle 7 della sera con telefonate di circa 20/25 minuti al giorno e 10 minuti sempre di chiamate ricevute
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Boooo io usandolo tanto (in questi giorni sto testando vari programmi quindi il telefono continua a lavorare) nell'ordine delle 2 ore ininterrotte più poche chiamate che a dire il vero incidono poco arrivo a 16 ore circa... Il problema del 6120 che mi ha fatto desistere dal comprarlo è lo schermo limitato e la cover che sinceramente non mi piace. Purtroppo al momento neanche sulla baia se ne trovano di più belle. Potevano metterci un bordino cromato...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Aggiungo GnuBox 3rd per usare - magari da casa - il tuo PC quale internet gatawey tramite la connessione bluetooth od USB del cellulare (il software necessita d' essere signato)
Io aggiungo: metro, taskman, google maps.
avendo un antennino GPS anche un navigatore quale il TomTom
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.