Sono in dubbio tra questi 3 telefoni. voi quale prendereste? mi serve un telefono il + versatile possibile, specialmente x internet ma che non sia lento nel software.
Quale mi consigliate o in ogni caso quale evitereste come la peste?
Sono in dubbio tra questi 3 telefoni. voi quale prendereste? mi serve un telefono il + versatile possibile, specialmente x internet ma che non sia lento nel software.
Quale mi consigliate o in ogni caso quale evitereste come la peste?
Manzetto - Visita il mio sito
6120 alla grande
symbian 9.2 velocissimo come non mai nelle applicazioni
leggero e piccolo ottimo display fotocamera da 2 megapixel e 369mhz di processore
a quel prezzo e per di piu è libero da metterci tutte le sim !!! poi il brand 3 come sempre non è molto pesante come quello della vodafone
consigliato
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Ho preso il 6120. finalmennte u symbian fenomenale e non impalloso come il 6680.
poi i servizi X series di 3 (compresi nel mio piano) sono la fine del mondo e sto telefono li supporta tutti.
unico neo che mi ha fatto storecere il naso è che , malgrado le segnalazioni di vari siti di cellulari, delle stesse caratteristiche riportate su sito 3 e sulla confezione NON ha la possibilità di gestire iSync con MAC
che voi sappiate, esiste qualche programmino Symbian x filtrare le chiamate dei rompiscatole compatibile con il 6120?