Visualizzazione Stampabile
-
[quote=gianluk;329608]E' vero che al 6120 mancano GPS integrato e WIFI, ma queste sono features che esulano dal pubblico a cui esso e' rivolto. quote]
mi intrometto qui per dire che non ce l'ho fatta,
ossia ho deciso di affiancare al mio E65 con sim TRE
un 6120 con il mio vecchio numero storico omnitel.
Certo ho il wifi su un telefono e l'hdspa su un altro,
ma volendo disdire l'adsl (temporaneamente per passare a altro fornitore)
un modemino hdspa mi tornava utile :whistling
ciao
-
mi avete convinto: appena ordinato il nokia 6120 :)
ora mi dovete consigliare cosa installarci e cosa no :D
-
Io ho dovuto rinunciare, il dealer mi ha detto che per prenderlo a 199€ c'e l'obbligo di attivare una nuova Usim e farci MNP sfortunatamente pero' il sistema non mi fa attivare altre Usim e mi dice di contattare il 133, il dealer mi ha pero' detto che e' una procedura troppo complessa e non valeva la pena e che bisognava far annullare alcune Usim oppure pagarlo 299€.....ho rinunciato :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teopedra
Io ho dovuto rinunciare, il dealer mi ha detto che per prenderlo a 199€ c'e l'obbligo di attivare una nuova Usim e farci MNP sfortunatamente pero' il sistema non mi fa attivare altre Usim e mi dice di contattare il 133, il dealer mi ha pero' detto che e' una procedura troppo complessa e non valeva la pena e che bisognava far annullare alcune Usim oppure pagarlo 299€.....ho rinunciato :(
il brand vodafone costa 199 euro...
e se ce ne sono ancora i primi sono no brand
-
Citazione:
Obi-Wan
il brand vodafone costa 199 euro...
e se ce ne sono ancora i primi sono no brand
Come lo riconosco se e' no-brand o brand-vodafone?Me ne posso accorgere in qualche modo?
-
tipo dalla scritta vodafone sul telefono?
o dal menu rosso
la scatola ecc
-
@ teopedra:
il negoziante ti ha buggerato.
il cellulare costa 199euro. stop.
-
Preso Brand Vodafone :(
Va beh comunque ho gia' modificato il tema e configurato portale ed mms, il portale pero' non va mi dice timeout connessione :(
Ora proviamo a configurare x-series e poi decidiamo se operarlo o se installarci altre applicazione senza stare a toccare molto
-
Citazione:
veditu
@ teopedra:
il negoziante ti ha buggerato.
il cellulare costa 199euro. stop.
quoto, io tornerei dal negoziante a spaccarlo in testa... doveva dartelo a 199 firmando l'innalzamento soglia e basta...
-
anche io ho dovuto prendere una nuova sim, tanto ero intenzionato comunque, mi ha pure regalato una sim tim per fare mnp che non è andata a buon fine, per cui ci ho prue guadagnato una sim tim
-
Io ho preso il 6120 ieri.
199 euro brand voda *no brand*. Nessun segno di brand né esterno (cover) né interno (sofware)... e nemmeno sulla scatola. Praticamente nokia Italia.
L'unica cosa che fa capire che è vodafone è la sim che ti regalano con 5 euro di traffico ed il flayer... :applauso:
Ne sono soddisfattissimo. Per le mie esigenze un symbian così veloce, piccolo, compatto (e senza joystick) è il massimo.
:bye:
-
è pesante il brand voda su questo telefono?
Il brand Tre immagino sia leggero.
-
Citazione:
Obi-Wan
mi ha pure regalato una sim tim per fare mnp che non è andata a buon fine, per cui ci ho prue guadagnato una sim tim
c'è sempre da considerare questa soluzione visto che non è necessario che la portabilità vada a buon fine :)
-
[quote]
Da possessore di un 6120c ti consiglio di aspettare un terminale Nokia dalle simili caratteristiche che abbia anche il wifi..in tal modo avrai davvero il cellulare definitivo...almeno finche' non ne esce uno migliore
Citazione:
ryan
C'è già...si chiama N95. :)
E tra un mesetto uscirà anche l'N95 "Second Edition"...
Ciao..tra poco uscira' anche il nuovo Nokia E51 che , tranne gps, avra' ottime caratteristiche .
Lo cito quindi come alternativa ..
Ciao
-
Citazione:
Da possessore di un 6120c ti consiglio di aspettare un terminale Nokia dalle simili caratteristiche che abbia anche il wifi..in tal modo avrai davvero il cellulare definitivo...almeno finche' non ne esce uno migliore
appunto, "cellulare definitivo" è una parola grossa :crazy:
Io ho preso un 6120c (Vodafone no brand) avendo gia' un E65 Jolly3.
Certo il 6120c non ha il wifi ma oltre a essere veloce e supportare le microSD fino a 8giga è anche leggero.
ciao