Sinceramente non vedo il nuovo ipod touch come una rivoluzione... anzi! Memoria massima 16GB! Il mio vecchio ipod è più potente, 20GB! Inoltre per un prezzo inferiore si può avere un ipod a 160GB con un buono schermo a colori e vederci anche video e foto!!
Apparte le caratteristiche dell'iphone senza il telefono... cos'ha di così super? Il fatto di avere il wi-fi integrato che da la possibilità di navigare in internet? Quanti telefoni ci sono con la stessa caratteristica? Il fatto di poter comprare musica sull'itunes music store direttamente dall'ipod tramite il wi-fi... poter vedere le foto alla "iphone" con lo zoom e la visione larga girandolo di 90 gradi? La favolosa possibilità di comprare la musica all'interno degli Starbucks!!?? Fra l'altro questa possibilità, se non ho capito male, per adesso, è disponibile solo in pochi Starbucks negli USA...
Non so, sinceramente lo vedo più come un oggetto figo che realmente utile... almeno io personalmene.
Così come non comprerò l'iphone, non comprerò questo nuovo ipod... mi dispiace tanto, ma Apple mi sta troppo calando ultimamente...