Quindi sono della Tim? Nel manifesto non c'è scritto... Al massimo gli cambio il firmware
sposto in sezione adatta, dove peraltro c'è un 3d analogo
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Quindi sono della Tim? Nel manifesto non c'è scritto... Al massimo gli cambio il firmware
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Scusate non avevo visto, apprezzate però l'impegno
![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
attento kiasso...forse mi sbaglio ma non mi pare che l'n73 sia wi-fi!!
Cacchio hai ragione mi sono confuso non ti stai sbagliando. Ma a questo punto non è meglio un 6120? Lo schermo è più piccolo ma ha più colori inoltre il brand 3 mi sarebbe addirittura comodo anzichè un brand (da quanto si sa finora) tim... Fotocamera un po' più scarsa ma software più veloce... BOOOOO aiutatemi, domattina devo decidere quale comprare![]()
si per 20 euro in meno consiglio il 6120![]()
pero' N73 ha la fotocamera da 3,2 Mega della Carl Zeiss
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Che senso ha prendere un N73 quando il 6120 costa MENO ed e' una generazione avanti???
PS: la fotocamera da 3.2 Zeiss dell'N73 fa foto MOLTO PEGGIORI di quella del 6120. Se non ci credete posto qualche foto di confronto (ho avuto entrambi i telefoni).
GianluK
GmS HomePage
Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55