n73, settaggi per xseries e costi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

n73, settaggi per xseries e costi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

perdonami se ho fatto riferimento ad una emittente, però:
    ...non vorrei sbagliare ma mi sembra che il notiziario sia trasmesso in chiaro sulla parabola....e comunque io sono abbonato (a casa naturalmente....non so se esiste anche un tipo di abbonamento per il cellulare alle emittenti satellitari)

Partecipante Super

Predefinito

Se vuoi vedere Sky tg24 in diretta (streaming video) sul videofonino e sei un abbonato Sky, puoi farlo gratuitamente. Basta che entri in Pianeta3, cerchi l'icona di Sky (io ho settato il gusto news e mi appare tra le prime icone), entri e trovi la sezione per gli abbonati che permette la visione gratuita. Quando provi ad accedere ti chiedera di inserire codice cliente e numero smart card. Li inserisci, confermi e vedi il Tg. Ti conviene anche salvare la pagina di login tra i preferiti del tuo videofonino (non so come si fa sul tuo perchè ho motorola) così puoi accedere subito al tg seza passare per il portale a pagamento. Ciao

Predefinito

scusate la domanda da ignorante ma come si fa a risettare la data per il www3? si tratta della data del calendario o della data proprio di symbian???

Predefinito

un'altra info scusate, il punto di accesso da utilizzare per www3 e' sempre pianeta3?
    grazie
    nico

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MYOR1978
    scusate la domanda da ignorante ma come si fa a risettare la data per il www3? si tratta della data del calendario o della data proprio di symbian???
    la data da modificare è quella del telefono stesso. quella che trovi in impostazioni data e ora

Citazione Originariamente Scritto da MYOR1978
    un'altra info scusate, il punto di accesso da utilizzare per www3 e' sempre pianeta3?
    grazie
    il punto di accesso è quello con apn tre.it

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MYOR1978 Visualizza Messaggio
    io mi sono stufato di cambiare la data...allora ho fatto così:
    sulla pagina iniziale di google search ho cliccato WWW (la prima scelta in alto, almeno sul mio cellulare) e mi compare WWW3...poi salvo la pagina tra i preferiti e...sorpresa !!!! mi appare un preferito chiamato "WWW3 by Novarra" ....e così...non so se ho la versione completa di WWW3 ma almeno non impazzisco con le date.
    Ciao a tutti.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lolo77 Visualizza Messaggio
    Se vuoi vedere Sky tg24 in diretta (streaming video) sul videofonino e sei un abbonato Sky, puoi farlo gratuitamente. Basta che entri in Pianeta3, cerchi l'icona di Sky (io ho settato il gusto news e mi appare tra le prime icone), entri e trovi la sezione per gli abbonati che permette la visione gratuita. Quando provi ad accedere ti chiedera di inserire codice cliente e numero smart card. Li inserisci, confermi e vedi il Tg. Ti conviene anche salvare la pagina di login tra i preferiti del tuo videofonino (non so come si fa sul tuo perchè ho motorola) così puoi accedere subito al tg seza passare per il portale a pagamento. Ciao
    grazie lolo...ci provo subito e ti faccio sapere. sul mio n73 è facile salvare una pagina tra i preferiti...lo dico per chi non l'avesse ancora scoperto..... con la pagina aperta premere "opzioni" -> "Salva come preferito" ed il gioco è fatto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social