Sei sicuro che non sia solo scarico...?
Ciao
il 30 di agosto ho acquistato un lg u250 facendo la portabilità, ieri sera dopo aver parlato con un operatore del 133 (porta sfiga) si e spento e non si riaccende più.
Riprovo questa mattina si accende arriva alla richeista del pin e si rispenge.
Vi chiedo devo riportarlo dove l'ho acquistato oppure in un centro di assistenza
ciao e grazie
Sei sicuro che non sia solo scarico...?
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
sicuro, se lo collego all'alimentatore, non da nessun segnale, nessun messaggio.
la procedura qualè? rivenditore? o assistenza?
grazie
prova dal rivenditore dato che sono passati pochi giorni.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Il rivenditore deve sostituirtelo entro 15gg o darti i soldi indietro se ha meno di 15 min di conversazione.
Ciao
oggi ho chiamato il rivenditore e mi ha spiegato che fino a 7 giorni devo portarlo da loro dopo all'assistenza.
ciao
era un problema di batteria.
sostituita la batteria con una nuova tutto ok