secondo me è un problema di sim... a me non da questo problema nei giorni scorsi mi trovavo in zone dove di frequente passava in roaming e non ho avuto di questi problemi... se provi con un'altra sim ti da lo stesso problema?
Mi succede questo.
Ho campo Tre.....................ma quando non c'e' piu' segnale, non mi fa il roaming Tim.
Se invece, lo spengo e lo riaccendo, mi da subito il segnale Tim
Cosa diavolo devo fare ?
Grazie !
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013
secondo me è un problema di sim... a me non da questo problema nei giorni scorsi mi trovavo in zone dove di frequente passava in roaming e non ho avuto di questi problemi... se provi con un'altra sim ti da lo stesso problema?
ho capito ma prova a metterci un'altra sim dentro giusto per provare...
ao' ma sei rimasto de coccio godu'!!!
altrimenti puoi provare un formattone...
La selezione operatore deve essere su automatico, ed il modo telefono (non ricordo il nome preciso, ora il telefono e' in carica) su duale
SAMSUNG GALAXY NOTE
Puoi allora provare a selezionare la rete manualmente: in Menu -> Impostazioni Telefono -> Telefono -> Rete, setta Madalita' di rete come Modalita' duale e Selezione Operatore come Manuale...si avviera' la ricerca mostrandoti gli operatoti di reti diponibili; di essi, oltre ad 3 ITA puoi scegliere la sola TIM per gli accordi di roamning tra le due societa'
Ciao
SAMSUNG GALAXY NOTE
Altri suggerimenti ??
SAMSUNG GALAXY NOTE