Informazioni su USB Modem ONDA MH600HS: problemi e soluzioni
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Informazioni su USB Modem ONDA MH600HS: problemi e soluzioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Arrow Informazioni su USB Modem ONDA MH600HS: problemi e soluzioni

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi sono avvicinato perche sono interessato a acquistare la "USB Modem ONDA MH600HS"..
    Ora la cosa + strana che non mi torna è che sia autoistallante, ma com'è possibile? Non esiste nemmeno un software che la controlli? Oppure è il modem stesso che ha il software che si istalla al suo primo utilizzo??
    Questa è una cosa strana e non mi rendo conto del come faccia a fare cio.
    Poi, vorrei sapere se io la acquisto, posso sempre aderire all'offerta dati, e pagarla mensilmente, sensa il vincolo dei 23 mesi per la disdetta?

    Grazie a tutti e scusate ma non sono davvero riuscito a trovare niente in rete che mi chiarisca questi 2 dubbi.

  2. #2

    Predefinito

    Ciao allora ti basta andare su risorse del computer e troverai una nuova unita e quella del modem cliccaci 2 volte, e dentro hai i driver per installare il modem se l'acquisti non hai nessun obbligo contrattuale ciao

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni56 Visualizza Messaggio
    Ciao allora ti basta andare su risorse del computer e troverai una nuova unita e quella del modem cliccaci 2 volte, e dentro hai i driver per installare il modem se l'acquisti non hai nessun obbligo contrattuale ciao
    Perfetto allora oggi vado a comprarla non so dove ma ci vado

  4. #4

    Predefinito problema di connessione con onda h 600

    da un po di tempo sul mio portatile è comparsa una scritta quando tento di collegarmi ad internet con h3g onda h600 il messaggio mi dice
    :
    impossibile stabilire una connessione con il computer remoto, la porta utilizzata per la connessione è stata chiusa

    e per mesi tutto bene .....che può essere successo?????

    ev email bdenis@libero.it

    distinti saluti

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Non è che ti hanno sospeso il servizio? Controlla il tuo estratto conto e verifica se sono stati effettuati i pagamenti delle fatture.
    Che la forza sia con voi.

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ciao, scusate approfitto di questa discussione già aperta...
    da qualche giorno ho stipulato il contratto con la 3 per navigare ad alta velocità con il modem mh600hs e dopo alcuni problemi iniziali (avendo un portatile Mac ho sempre qualche difficoltà con le compatibilità) sono riuscita a connettermi ed ora va che è una scheggia, grazie anche al fatto che navigo su rete HSDPA.

    ora il mio "problema" è che non sono riuscita a trovare il modo per sapere quanto finora ho scaricato, avendo il limite di 5G al mese, anche se non rimango connessa 24h su 24 ovviamente necessito di avere sempre sott'occhio il "flusso" di dati!

    nel pannello dell Onda Connection Manager c'è un'opzione "Cronologia" ma cliccandoci non vedo nessun dato, è vuoto.
    come posso fare?
    qualcuno sa se esiste un numero da chiamare in alternativa?
    io comunque non ho 3 come gestore telefonico, lo uso solo per internet appunto.

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gsmart Visualizza Messaggio
    come posso fare?
    qualcuno sa se esiste un numero da chiamare in alternativa?
    io comunque non ho 3 come gestore telefonico, lo uso solo per internet appunto.
    Puoi consultare le soglie direttamente all'interno dell'area privata del 139.
    Per Windows esistono moltissimi programmi che monitorano i dati inviati e ricevuti (DUMeter o Net Meter, ad esempio), semplificandone il controllo.
    Magari esiste qualcosa di simile anche per il Mac.
    Simone ©


  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bdenis Visualizza Messaggio
    da un po di tempo sul mio portatile è comparsa una scritta quando tento di collegarmi ad internet con h3g onda h600 il messaggio mi dice
    :
    impossibile stabilire una connessione con il computer remoto, la porta utilizzata per la connessione è stata chiusa

    e per mesi tutto bene .....che può essere successo?????

    ev email bdenis@libero.it

    distinti saluti
    magari hai una ricaricabile?

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    @Simone grazie intanto.. provo! mmm 139? o 133?

    edit.
    scusa ma io non ho un telefonino 3, accedendo alla sezione privata del sito tre.it mi chiede di inserire il mio numero dopodichè mi arriva tramite sms un codice segreto per accedervi, ma se non ho un telefono per ricevere sms...?
    ehm sinceramente non ho capito, a me hanno dato il modem così con la usim, ma come faccio a conoscere il mio numero?
    uff

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    è un numero ricaricabile o abbonamento?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social