prendi il 6120 marchiato 3 a 199
Visualizzazione Stampabile
prendi il 6120 marchiato 3 a 199
Stavo pensando di prendere il Nokia 6120 NO BRAND (il mio amico usa wind e avrebbe quindi problemi senza il 2g) più ricevitore GPS e scheda di memoria da 2 GB, in particolare che mi dite di questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it
E' buono?
La scheda di memoria per il 6120 deve essere micro SD o MMC dual voltage?? Ricordo che per il mio NOKIA 6680 avevo preso una MMC dual voltage ma mi pare di aver capito che invece ora supportano le microSD.
Giusto?
N73 supporta le mini sd mentre e65 e 6120 supportano le micro sd(le vecchie trans flash per capirci), il ricevitore gps che hai postato non sembra malaccio, dipende comunque dal'utilizzo che ne farà il tuo amico, io ho un vecchio nemerix(che ora sta sui 35-40 euri) ma per il mio utilizzo è + che sufficiente, certo se uno il nav lo usa sempre allora è un altro paio di maniche...
Ribadisco la mia risposta: N73 o 6120(considerato le caratteristiche + questo che l'altro), evita N80(direi che lo schermo dell'N73 è anni luce da quello dell'80 e so quello che dico visto che li ho avuti per le mani entrambi) non è un caso che il 73 sia diventato un campione di vendite, l'e65 è un gran bel telefono ma considerando i suoi limiti buttati sul 6120, non avrai una fotocamera stratosferica ma l'hsdpa, il wifi, symbian 3d edition e tutto il resto ci sta e costa poco considerando che oltretutto è appena uscito(non prendi quindi un telefono vecchio di un anno, come il 73 o addiritttura + vecchio come l'80)...
Io consiglio l'n73...il mio vecchio n80 aveva grossi problemi di ricezione,anche in 2g con 3.Inutile citare i vostri casi dicendo che "prende a palla"...doveve verificare le condizioni critiche di un posto...
poi, che limiti ha e65? perchè dite non adatto alle videochiamate?
Hai ragione, mi sa che avevo letto una scheda tecnica fallata :(
niente wifi quindi solo hsdpa(ce però ti consente di usare fring al 100% e non come walkie talkie come con l'umts), l'e65 non è adatta alle videochiamate seplicemente perchè manca di fotocamera interna quindi non puoi fisicamente farti vedere dal tuo interlocutore seza perdere la sua visione, è una vaccata che fecero all'epoca del 6630 e che hanno ripetuto per l'e61i e e65..
Qui a Nuoro città non riesco a trovare da nessuna parte il Nokia 6120. Domani devo andare a Sassari e poichè ci sono varie catene di distribuzione mi chiedevo se sapete se qualcuan di queste lo ha in catalogo.
Sul sito di Mediaworld non c'è, da Trony (qui a Nuoro) neppure.
Ho anche chiamato il Nokia Point di Sassari e non lo hanno neppure li!
Sapete se Auchan o Unieuro lo hanno?