bolletta a sorpresa, software impreciso e tanti altri problemi.......
ciao anche io come te ho subito lo stesso destino. Fattura enorme, informazioni sbagliate sul conteggio della settimana, fax mai presi in considerazione dal servizio clienti.Vorrei essere attivo nella soluzione del problema. Come posso agire? si potrebbe costituire un gruppo di pressione presso le associazioni consumatori? più siamo ( sicuramente tanti.....) meglio è!
mia mail: arpo_77@yahoo.it
Modem MD@ Momo su Mac - Installato e perfettamente funzionante
Ciao Amici,
sono riuscito ad installare il modem MD@ Momo Design della 3 sul mio Mac, ma non solo, sono anche riuscito a far funzionare l'applicazione sul Mac aggirando il problema che avevano riscontrato in tanti con i Drivers che si trovano in giro.
Ho voluto quindi scrivere, passo per passo la procedura per la corretta installazione e funzionamento del Modem Momo MD@ su mac, dalle prime fasi di aggiornamento del firmware fino al settaggio dell'applicazione su Mac.
L'ho postata sul mio blog, la trovate a questa pagina... spero di aver fatto cosa gradita:
http://www.vitadablog.com/?p=164