Un'altra cosa sapete se l'n95 brand 3 in versione no lock(quella da 649€) ha incluse le mappe quantomeno dell'italia nella confezione?
Ho visto che è uscita anche la versione brand voda dell'n95 sapete che differenze ci sono con la versione brand tim?
Grazie
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019
Un'altra cosa sapete se l'n95 brand 3 in versione no lock(quella da 649€) ha incluse le mappe quantomeno dell'italia nella confezione?
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Non correre mai più veloce di quanto possa fare il tuo angelo custode.
DanY (Danilo)
1) Le Mappe (di tutto il Mondo) si scaricano da internet gratuitamente.
2) La navigazione costa:
6,49 -> 1 settimana
7,99 -> 1 mese
59,99 -> 1 anno
69,99 -> 3 anni
Chiaramente la 1^ e la 3^ opzione sono da escludere..
Se invece non necessiti delle istruzioni vocali, e' tutto gratis.
3) Non mi pare il caso di prendere in considerazione le versioni BRAND dell'N95, visto che costano (praticamente) uguali alla versione NOBRAND, ma hanno scocca e firmware customizzati (brutta cosa) e aggiornamenti FW piu' lenti (bruttissima cosa).
Solo considerare l'acquisto di un apparecchio di questa fascia e spessore in versione BRAND, per me, non ha proprio senso!!
GianluK
GmS HomePage
Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55
Ti ringrazio molto della chiarissima risposta,ho un ultimo dubbio: la funzione del ricalcolo della rotta(ammettamo che uno seguedo il navigatore dell'n95,per esempio in macchina ma può essere anche a piedi, sbagli strada e quindi il navigatore deve ricalcolare la strada) del navigatore dell'n95 è gratuita oppure si paga?
GianluK
GmS HomePage
Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55
Io pensavo che l'N95 venduto da Vodafone fosse no-brand a tutti gli effetti, come quello di 3...
Non mi pare che la navigazione senza voce sia gratis...
E' sempre a pagamento quello che è gratis è la visualizzazione su mappa dell'itinerario che è cosa ben diversa!!!
Tra l'altro è pure una schifezza, fa vedere solo la strada non ti compare quando girare a quanti metri etc..
Non diciamo che la navigazione è gratis, sarebbe ingannevole per chi ancora non ha avuto modo di vedere da vicino l'N95.
Ciao.