Tanto non è un problema... :D
Visualizzazione Stampabile
Ho capito, a sto punto mi conviene se voglio usare l'95 occasionalmente come navigare acquistare la versione travel edition della tim?O non ne vale la pena?
io non so come sia il travel edition, ma ti posso dire che io sul mio (brand 3 quindi praticamente no brand) ho installato wayfinder del quale avevo già l'abbonamento annuale e va che è una bellezza! certo costa 99€ all'anno la versione email ti dà pure gli autovelox fissi e sul n95 ha anche la grafica con le mappe in 3d :thumbup:
onestamente non ho provato la versione della nokia ma non credo sia allo stesso livello
di buono ha l'opzione a pagamento per una settimana sola, ma con wayfinder c'è 5 giorni di prova gratuita...
Riesumo questo vecchio thread per non stressare più di tanto gli amici del forum con domande già risolte ma devo comunque fare un quesito: anche io sapevo che la navigazione era gratis mentre erano a pagamento solo le istruzioni vocali però vedo dal mio N95 che la navigazione in effetti è sempre a pagamento. Oppure sono io che non ho trovato il modo giusto?
Int