guarda non ho mai avuto un nokia quindi non potrei darti un giudizio oggettivo... sia questo cell ke i nokia c'hanno pregi e difetti... quindi fai te... a me il symbian montato su LG mi è sembrato abb. veloce... parte degli applicativi ke girano sui nokia girano anke su LG... poi fai conto ke ci sono anke aplicativi ke funzionano solo su alcuni modelli nokia non su tutti (ovviamene mi riferisco ai nokia ke montano symbian)... x esempio applicativi ke girano su n93 e non su n95 o viceversa... sai come si dice non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca
ps: la versione TIM di questo cell è come quella non brand... l'unico logo che trovi sulla scocca del cell è quello della LG. Per il resto basta ke cambi tema, rimuovi i vari collegamenti e cambi la funzione del tasto dx (assegnato normalmente al 1245 di tim) e voilà hai un cell. 100% no brand
ps2: nella confezione di questo cell è inclusa anke una timcard da 5 euro e 1 promozione ke ti da accesso ad internet x 30gg avendo a disposizione 1Gb di traffico dati