beh, il 6120 in più ha la fotocamera frontale e la velocità dell'HSDPA!
Salve a tutti, ragazzi.
Siccome ritengo molto elevata la competenza dei frequentatori di questo forum Vi vorrei sottoporre il mio "piccolo" dilemma.
Ho ricevuto da 3 la promo Jolly e quindi potrei acquistare un nokia e65 (free) a 149+10ricariche al mese.
Ho anche visto che la tre ha messo in listino un nokia 6120 (free) a 199.
Vi sarei grato se mi faceste sapere le Vs. opinioni in proposito: i pregi ed i difetti dell'uno e dell'altro.
In un certo senso si può dire che... "mi affido a tutti Voi".
Oltretutto, forse, si sarà anche qualcun'altro utente del forum indeciso come me e i Vs. post potranno sciogliere i dubbi a tante persone, oltre che servire come strumento di raffronto fra i due cel in oggetto.
Grazie a tutti coloro che vorranno dire la sua.
Il solito sospetto
beh, il 6120 in più ha la fotocamera frontale e la velocità dell'HSDPA!
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
io ho preso l'E65 prima che arrivasse la promo ... 50 euro di differenza non son pochi e l'E65 è bellino però anche il 6120 visto e tenuto in mano in negozio 3 mi ha fatto un ottima impressione.
Diciamo che rimpiango solo la velocità di navigazione che avrei sfruttato meglio con la Naviga3.
Secondo me meglio il 6120...a meno che il WIFI non è un requisito essenziale per te.
Ho il 6120c...sarei disposto a cedere la fotocamera, l' altoparlante per il viva voce, il peso e le dimensioni contenute e molto altro che non utilizzero' per avere in cambio il wifi dell' e65
In soldoni, valua bene quanto ci telefoni (meglio il 6120c) e quanto vorresti giocarci (meglio il wifi dell' e65)
P.S. in teoria, almeno a livello casalingo, si potrebbe far tutto via bluetooth od usb ma non so quanto Symbian permetta di sfruttare tali protocolli (non e' possibile, ad esempio, usare la usb del telefono come una interfaccia di rete e, di conseguenza, il pc cui si e' collegati come un gateway per internet)
Sapevo di aver cercato poco...grazie Luca, grazie davvero!
ho anche scoperto:
http://www.symbianos.org
Grandioso
P.S. ancora grazie