mi è arrivata oggi l'email dell'arrivo del P1i presso i rivenditori. Erano mesi che attendevo questo gioiello. Spero solo si mantenga sui 500. :-)
Thanks: 0
Likes: 0
mi è arrivata oggi l'email dell'arrivo del P1i presso i rivenditori. Erano mesi che attendevo questo gioiello. Spero solo si mantenga sui 500. :-)