Nessuno tra quelli che ha letto il post ha acquistato su shop3?
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di un aiutino...ho acquistato sullo shop3 un Momo con relativa usim, quindi presumo sia sim lock. E va bene.
Ho scelto una tariffa ricaricabile tra le 3 previste ( super0 5 e 10 ). E va bene.
Ma la domanda è:
il modulo da compilare e spedire via fax ( scaricabile dal link in calce ai dati del videofonino ) va veramente compilato e spedito oppure no?
Lo chiedo perchè alla sezione riguardanti le tariffe ( bisognerebbe spuntare quella relativa ) le varie super non sono contemplate...e uindi che scrivo?
Help me! Grazie
Torna dentro che qui fuori c'è un brutto mondo!
----
Nessuno tra quelli che ha letto il post ha acquistato su shop3?
Torna dentro che qui fuori c'è un brutto mondo!
----
ciao io l'anno scorso ho acquistato un sagem my-w8 su shop3 e mi ricordo che ho compilato solo quello che richiedeva poi quando mi arrivò il telefono chiamai lo shop3 e mi attivarono la scheda senza neanche mandare i documenti via fax
Io ho acquistato su Shop 3 ed ho inviato via fax ( subito dopo il compimento della procedura d'acquisto ) solo copia dei documenti dell' intestatario della USIM: pare sia una procedura corretta.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ciao a tutti,
sono un ragazzo un po impedito con le tecnologie. ho visto che esiste il sito shop tre sul quale si possono acquistare cellulari della 3. qualcuno di voi sa se ci si può fidare o se è meglio andare in un negozio? che sole avete trovato?
fatemi sapere... grazie.