Io sono troppo di parte.... mi sono convertito al TyTN... Windows mobile.... per le mie esigenze è il massimo... potrei farne a meno solo passando al Nokia e90 quindi niente telefoni sottili per me!:lol:
Visualizzazione Stampabile
Io sono troppo di parte.... mi sono convertito al TyTN... Windows mobile.... per le mie esigenze è il massimo... potrei farne a meno solo passando al Nokia e90 quindi niente telefoni sottili per me!:lol:
La prima caratteristica è che sia piccolo, ho gia un palmare con WM6 (l'ultimo sof dell microsoft) che uso come agenda e navigatore. Quando non sono al lavoro vorrei un cell non ingombrante e il palmare lo tendo a casa!:thumbup:
Il collegamento bluetooth è vitale e deve essere un vero bluetooth! non mi basta che ci si possa collegare l'auricolare! (il palmare e il cell li collego così).
Per il costo 300€ max 400€. Non voglio comodati xchè ne ho preso uno e mi è bastato... dopo la rimodulazione della mia ST+ legata a un nokia 6233...:cry:
Il nokia E65 mi piace ma mi sembra un pò grande, E50 era perfetto... ma non è UTMS (ci devo mettere una scheda TRE).
HTC TYTN è molto bello e se non avessi il palmare... gli altri cell non li conosco ma li andrò a vedere domani. Notte
Grazie a tutti
PS: mi scuso con i moderatori per aver aperto il post su un posto sbagliato ed averli costretti a spostarlo. Ci starò più attento
Non è proprio piccolissimo, ma se hai a disposizione quella cifra perchè non prendi un nokia n73? io ce l'ho da novembre e mi trovo da favola...
Ahahahah! Pure a me cascano!!! :D
Fino ad ora niente di rotto!!! Solo qualche graffio perchè lo tengo in borsa con le chiavi...
Io l'ho pagato 399€ brand tim!
Avevo la cover, ma si è spaccata...
Non sono stato chiaro... a me i cell cascano sul serio non una volta ogni tanto!!! ..... Anche se mi cascano di più quando me ne stufo :crazy:
E ti assicuro che le chiavi sono il meno, quando lo getto nella borsa di lavoro.... altro che chiavi!!!
Comunque l'ho trovato su internet a 349€ ver EU; TIM 359€
Anche a me cascano sul serio... Mica scherzo... Sai quante volte mi cade dal tavolo perchè vibra? O dal comodino la notte... O magari mi scivola dalle mani.
Ripeto, io problemi zero! A parte la lentezza degli mms in entrata dato che il cellulare non è brand 3!