Confermo che c'è quick office così come negli altri Smartphones di Nokia.
Non firmato significa che il file dell'eseguibile va soppoposto ad una procedura di certificazione, obbligatoria con i Symbian 3rd Ed. Sui soft ancora in Beta version e comunque nelle releases non finali, gli sviluppatori non applicano questa procedura che bisogna...farsi in casa al fine di poter utilizzare il programma. Se ti interessa, in MP ti posto il link dove tale procedura è descrita passo per passo.
@calidreaming premesso che de gustibus...quindi non critico in alcun modo il tuo parere sul 95, però vorrei considerassi che certamente il tel costa non poco (anche se prendenndolo con scegli3new lo paghi poco più della metà del no brand o del TIM brand con obbligo di ricarica si...ma chi non fa 20 euro al mese di chiamate? Almeno io le faccio), però fa foto a 5Mpxl ovvero alla stessa risoluzione di una moderna compatta entry-level, fa video di discreta qualità, ha un GPS interno che non sarà il massimo ma fa il suo dovere (ho attivato un mese di navigazione vocale per provarlo e sono soddisfatto), con la copertura WiFi sei "always on" con i vari IM e Skype che è un piacere...insomma io sono molto soddisfato, ma ovviamente IMHO.![]()