Si, io uso il secondo info@smstech.com.au che questo di una certa Alana Kingston akingston@smstech.com.au
Grazie di tutto.
poi dimmi se tra quei indirizzi che ti ho dato c e quello che usi..spero di esserti stato utile
Raramente si dicono verità che meritano di essere dette. Bisognerebbe scegliere le verità con la stessa cura con cui si scelgono le menzogne, e scegliere le nostre virtù con quella stessa cura che dedichiamo alla scelta dei nostri nemici.
il mio piccolo sito: http://trappa.altervista.org
visita : http://www.giovaniusc.com
Si, io uso il secondo info@smstech.com.au che questo di una certa Alana Kingston akingston@smstech.com.au
Grazie di tutto.
Che spettacolo... Troppo 007!!! :°D
Viviana
Come è andata a finire alla fine... è bellissimo sto cellulare....mmm scusate orologio..![]()
Ancora, non è finita purtroppo.
Io e tutti quelli che hanno ordinato on line l'oggetto dei desideri abbiamo formato una catena e ci teniamo in contatto per avere notizie.
Abbiamo scritto tutti alla casa produttrice ma continuano a rispondere che le spedizioni saranno fatte ad Ottobre, nei primi giorni.
Hanno avuto dei ritardi perchè hanno dovuto aggiornare tutti i firmware dei watchfonini.
Io...stento a crederci.
Comunque allo stato delle cose...è tutto fermo e cosa ancora più strana ed incredibile che sul loro Sito hanno tolto la possibilità d'acquisto on line.
Mhà....aspettiamo fiduciosi ed inca22ati![]()
Aggiornamento : orologio arrivato finalmente oggi dopo quasi 5 mesi dall'ordine.
E' molto molto carino, ma purtroppo pur essendo quad mode, le USIM di 3 non le vede.
Per Trappa : quante batterie c'erano nella tua confezione ? Io ne ho trovate due ma in compenso non c'è ne il libretto d'istruzioni ne il CD per installare i Driver![]()
Se lo interfaccio a Vista il sistema operativo non me lo riconosce chiedendomi il CD che non ho![]()
Ultima cosa : ho notato che dalla foto pubblicata in questo thread, il tuo quadrante mostra l'orologio analogico; io non riesco a visualizzarlo. Come si fa ?
Grazie di tutto![]()
impressioni dopo una settimana di utilizzo?![]()
iPhone XS Max
Tutti, e quando dico tutti dico tutti, rimangono esterefatti di fronte a tale cosa !
Vedessi le faccie !!!
Per l'uso quotidiano, confermo quanto detto da Trappa, il segnale in certi casi lo perde (all'interno degli ascensori ad esempio) il software è semplice ma c'è tutto quello che serve.
Unico neo che non ho anora avuto modo di sincronizzarlo al pc perchè Vista non lo riconosce e mi chiede i driver, che non ho perchè non forniti :chair:
Ma di ciò se ne stanno già occupando i ragazzi del Forum della casa costruttrice.
Assolutamente...COOL !!!
Se vuoi stupire, è consigliatissimo.
![]()
ho preso su ebay il modello cinese m800, 250€. speriamo non sia una sola, intanto vediamo com'è questo.. poi, chissà, un domani l'm500![]()
iPhone XS Max
arrivato oggi: al momento che dire.. un pò plasticoso ma decisamente fico![]()
iPhone XS Max