Citazione Originariamente Scritto da Babylonia Visualizza Messaggio
Ragazzi ho letto tutta la discussione ma non riesco a far andare le varie applicazioni del pacchetto X-Series su un Nokia N95 no-brand con abbonamento Top3 Executive.

Per tutte le applicazioni che vado ad installare utilizzando il punto di accesso "3" (apn: tre.it) mi ritovo un messaggio di questo genere:

"Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione."

Il tutto installando gli applicativi direttamente sull'N95 senza passare per il computer. La cosa accade sia se tento di installare su memory card che su memoria interna dell'N95. Sottolineo che l'N95 è aggiornato all'ultimissima release software e che ha una memory card da 4GB della Sandisk.

Avete per caso idea del perchè?
AIUTO...sono nella tua stessa situazione!!! (Nokia n95)...mi ha scaricato solo Messenger e Yahoo Go...niente da fare per Skype e www3! Mi da sempre lo stesso errore "Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione". Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa.