Io ho installato l'X-Series Launcher su un nokia n95 e ho anche sistemato il punto di accesso, ma quando tento di accedere mi dice: errore del server esci e riavvia...
Allora, visto che abbiamo trovato la soluzione in un post all'interno del lunghissimo thread relativo a X-Series, lo riporto in uno nuovo di zecca in modo da darle più visibilità.
Con tutta probabilità installando "X-Series Launcher" viene creato in automatico il punto di accesso corretto, ma se così non fosse, o se non si volesse/potesse installare tale programma, la soluzione è molto semplice:
basta accertarsi che vi sia un APN (punto di accesso) chiamato semplicemente "3" (con i settaggi corretti di 3ITA): questo è infatti il nome standard nei cellulari brand 3ITA, ma non lo è in caso tali punti di accesso fossero stati creati automaticamente dal Nokia (oppure tramite Settings Wizard).
Testato e funzionante finora su N73 e N80, ma dovrebbe funzionare su N95 e anche sugli E-series
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io ho installato l'X-Series Launcher su un nokia n95 e ho anche sistemato il punto di accesso, ma quando tento di accedere mi dice: errore del server esci e riavvia...
Antonio
Tessera N°113
Anche a me da lo stesso tuo errore.. ma è un passo avantiHo un nokia N73..
Ho N73 no brand...ho fatto quello che dici ma all'apertura continua a dirmi connessione fallite scegli altro provider quando provo a connettermi con 3 italia... Ho creato un punto d'accesso nominato tre.it e relativo apn tre.it e impostato pagina iniziale http://mobile. ecc e provo a entrare da questo punto.... Sai dirmi dove sbaglio??? anhe connettendomi con 3wap e 3internet stesso errore.... da impazzire!!!!!!
L'N 70 rientra?
No, solo 3rd edition. N70, 6680, 6630, N90, N91, N92 ecc. sono esclusi![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ok... Riuscito a farlo funzionare! grazie broncos!
Scusate... Per me e starwind come mai pensate ci sia quell'errore? Non riesco a capire
Antonio
Tessera N°113