Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Sono riuscito ad installare con successo skype e www su e65 nobrand.
Fallimento invece per MSN me lo installa ma poi mi da' errore nel certificato....
Soluzioni?
prova a scaricare il messenger con questo link: ( metti tt al posto di XX ho scritto così per far entrare tutto il link senza ke venisse abbreviato dal forum ) dovrai inviarti il link attraverso un sms poi aprendo l'sms dal tuo cell basta ke apri il collegamento e automaticamente parte l'installazione.
hXXp://followapf.tre.it/web/j2me/MMG.NokiaN73.C42018.R45010.J001.3IT.PROD.ITA.jad
c'è scritto nokian73 ma mi hanno assicurato ke funziona su tutti i cellulari ke supportano il java.
si tratta del messenger 3 per i telefonini no brand. io l'ho scaricato e funziona. però è pur sempre una applicazione 3 ke rikiede l'abbonamento giornaliero , settimanale e mensile. attento però ke funziona solo se lo lanci con l'apn tre.it.
:bye:
ps. il download dell'applicazione è gratuito.
-
help
Mega domanda: ho installato skype, mi sono registrato. Ok, ma posso telefonare solo ai contatti skype? Come faccio a chiamare i numeri di tel nazionali?
Ho un nokia 6120 brand 3
-
Citazione:
ianara
Mega domanda: ho installato skype, mi sono registrato. Ok, ma posso telefonare solo ai contatti skype? Come faccio a chiamare i numeri di tel nazionali?
Ho un nokia 6120 brand 3
Non puoi .
-
mha
-
Skype su LG U900?
Qualcuno mi sa dire come faccio a scaricare skype su LG U900?
Grazie mille!!
-
jeanjan83 non c'è bisogno di scrivere così grande!!
skype non funziona su Lgu900. Già provato personalmente
-
Citazione:
From_USA
jeanjan83 non c'è bisogno di scrivere così grande!!
skype non funziona su Lgu900. Già provato personalmente
ho, grazie, ho rimpicciolito... e MSN su LG 900 funziona?
-
si, msn funziona
Io quando l'ho usato mi ha fatto pagare 60c per 1 giorno
-
Citazione:
From_USA
si, msn funziona
Io quando l'ho usato mi ha fatto pagare 60c per 1 giorno
E da dove lo posso scaricare?
-
quindi con skype di x-series non si hanno minuti di chiamate nazionali?
solo verso utenti skype?
-
-
Citazione:
jeanjan83
E da dove lo posso scaricare?
uhm... lo sai che non ricordo da dove l'ho scaricato?
prova dall'area clienti 133 ---offerta di 3---novità e promozioni---sezione xseries
-
Citazione:
fonzie
quindi con skype di x-series non si hanno minuti di chiamate nazionali?
solo verso utenti skype?
Già, e in più tieni presente una cosa molto spiacevole, e cioè che non si capisce quanti minuti si abbiano davvero a disposizione: http://www.mondo3.com/forum/x-series...0.html?t=26090
-
ho la naviga3 e sto bene così, volevo attivare x-series per provarlo visto che un mese è gratis ma a sto punto rinuncio, non ne vale la pena
-
visto che e' gratis provalo no? Le telefonate fatte con skype x-series sono di un altro pianeta rispetto a quelle che fai con naviga3…(ovviamente devi avere contatti skype pero')