non devi settare nulla se non seguire quanto detto nel primo post rinominando la connessione
Visualizzazione Stampabile
non devi settare nulla se non seguire quanto detto nel primo post rinominando la connessione
un nokia6630 che da sito tre è certidicato che può usufruire di alcuni dei servizi xseries come deve fare a installare il tutto???
da dove scarico l'applicazione? grazie
Scusate, io ho un N80 ma non riesco ad accedere tramite la funzione servizi al sito per scaricare le applicazioni x-series, potreste essere più precisi su quello che bisogna fare?
Ho già creato una connessione chiamata 3 ma quando lancio servizi o esce da solo senza fare niente o mi dice gateway non trovato.
Mi aiutate per favore?
Qualcuno ha provato le funzioni X-Series sul Nokia E50? Dovrebbe essere Serie60 v3
Sono riuscito ad installare con successo skype e www su e65 nobrand.
Fallimento invece per MSN me lo installa ma poi mi da' errore nel certificato....
Soluzioni?
anch'io ho lo stesso problema, non solo il www mi dice che ho terminato il periodo di prova, di fatto mai utilizzato, e tra l'altro ce l'avrei incluso nelle soglie del mio top 3 exe.
a cosa serve SKYPE nel cell?
lo so sono un'ebete ma non lo so proprio
Serve per telefonare sfruttando internet a tariffe più basse, si usa soprattutto per telefonare all'estero, se vai sul sito di skype troverai più informazioni.
Ciao
GRAZIE amico