Samsung SGH-P910 a 99€ sullo shop!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Samsung SGH-P910 a 99€ sullo shop!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di cagliari36

Predefinito

Io ce l'ho da sei mesi e ne sono entusiasta, sinceramente non saprei che difetto riferirvi.E in quanto a cell non sono uno facile di gusti...
    Ah, si! L'audio TV con il BT non và!
    Ma ho risolto comprando un adattatore (sulla baia per 3 euro) che mi trasforma l'uscita cuffia originale in un classico attacco per cuffia, da questo a sentire l'audio TV nello stereo dell'auto il passo è stato breve: è bastato un normale adattatore per collegare i lettori MP3 all'autoradio (15 euro).
    Inoltre (sempre sulla baia) per 7 euro ho preso un cavo che mi permette di collegarlo alla TV del salotto e quindi mi ci guardo SKY a 32 pollici (a casa non ho SKY ovviamente) e siccome il mio contratto con tre prevede la TV senza limiti la cosa è alquanto simpatica!
    il guerriero indiano avanza come una volpe
    si batte come un lupo e sparisce come un uccello

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cagliari36 Visualizza Messaggio
    [...]
    Inoltre (sempre sulla baia) per 7 euro ho preso un cavo che mi permette di collegarlo alla TV del salotto e quindi mi ci guardo SKY a 32 pollici (a casa non ho SKY ovviamente) e siccome il mio contratto con tre prevede la TV senza limiti la cosa è alquanto simpatica!

ti riferisci a questo cavo qui
    http://bilder.afterbuy.de/images/20742/D9001111.jpg?

quindi assicuri che funziona? nei precedenti post dicevano che non funzionasse

Partecipante DOC L'avatar di cagliari36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gall Visualizza Messaggio
    ti riferisci a questo cavo qui
    http://bilder.afterbuy.de/images/20742/D9001111.jpg?

quindi assicuri che funziona? nei precedenti post dicevano che non funzionasse
    Allora: la prima serie non funzionava, era difettosa, infatti quando l'ho comprato (da un tedesco con 200.000 di feedback) mi ha scritto dopo qualche giorno che aveva avuto lamentele dai clienti perche stava vendendo dei cavi provenienti da una partita difettosa e dovevo aspettare la nuova fornitura con i nuovi cavi funzionanti. Effettivamente dopo un mese mi ha ricontattato e mi ha spedito il cavo nuovo tipo funzionante. E' probabile che la voce che non funzionavano si sia diffusa in seguito a questa storia. Consultando i feedback rilasciati anche dagli altri acquirenti del cavo DOPO che mi è arrivato quello nuovo tipo ho rilevato che tutti sono rimasti soddisfattissimi, quindi presumo di non essere un fortunello. Fra l'altro non mi ha neanche fatto pagare la spedizione visto il ritardo di consegna. Ciao!
    il guerriero indiano avanza come una volpe
    si batte come un lupo e sparisce come un uccello

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM

Predefinito

Allora: la prima serie non funzionava, era difettosa, infatti quando l'ho comprato (da un tedesco con 200.000 di feedback) mi ha scritto dopo qualche giorno che aveva avuto lamentele dai clienti perche stava vendendo dei cavi provenienti da una partita difettosa e dovevo aspettare la nuova fornitura con i nuovi cavi funzionanti. Effettivamente dopo un mese mi ha ricontattato e mi ha spedito il cavo nuovo tipo funzionante. E' probabile che la voce che non funzionavano si sia diffusa in seguito a questa storia. Consultando i feedback rilasciati anche dagli altri acquirenti del cavo DOPO che mi è arrivato quello nuovo tipo ho rilevato che tutti sono rimasti soddisfattissimi, quindi presumo di non essere un fortunello. Fra l'altro non mi ha neanche fatto pagare la spedizione visto il ritardo di consegna. Ciao!
    Ciao, è possibile avere in privato (o anche qui) il nick del venditore?
    P.S. come si vede su un LCD da 32"?
    Grazie
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

Partecipante DOC L'avatar di fox.1

Predefinito

salve
    in privato se possibile gradirei sapere il nome anche io
    CIao

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Stesso cavo, stesso rivenditore, stesse rassicurazioni ma non va http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=22556 )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social