Ciao...anche io ho problemi sia con skype che con msn,ho fatto l'abbonamento xseries per una settimana,giusto per vedere come funziona, quando provo a connettermi mi dice impossibile connettersi adesso..??? a voi funziona?
Visualizzazione Stampabile
Ciao...anche io ho problemi sia con skype che con msn,ho fatto l'abbonamento xseries per una settimana,giusto per vedere come funziona, quando provo a connettermi mi dice impossibile connettersi adesso..??? a voi funziona?
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo Forum e spero di ricevere i vs. saggi consigli. Sono cliente 3 da molto tempo, son passato da un abbonamento Top 3 Executive, che avevo sottoscritto agli albori della 3, ad un Zero7, vorrei acquistare un LG U960 per poter sfruttare al meglio il mio abbonamento, ma non vorrei ritrovarmi con un ulteriore cellulare nel cassetto. Ora utilizzo un N73 Tim, che come ben sapete non mi permette di utilizzare alcune parti di x-series ne tantomeno di guardare la TV. Visto che voi il passo lo avete già fatto, mi dite come và questo telefono? Come vi trovate? La batteria come si comporta? Com'è la ricezione sia del telefono che per vedere la televisione? Funziona tutto della x-series? Se magari c'è qualcuno che è passato da un Nokia con symbian a questo LG, mi dice come si trova? E' molta la differenza in termini di ricezione? Potete caricarci i giochi Java? Controllando sul sito dicono che non sia compatibile con YahooGo e con Messenger, è vero? Secondo voi come mai LG U970 è compatibile con tutto mentre questo no? Credete che con un aggiornamento si riuscirà a far funzionare tutto?
Grazie
ho acquistato lg u960 per poter sentire la tv via bluetoot chi mi sa dire se funziona? ci vogliono degli auricolari indicati??
Mi accodo alla richeista...
vorrei prendere il gioiellino, ma solo se funziona MSN, SKYPE, Opera (tramite il Gb della Zero5) e la batteria dura più del Samsung P910...
Accetto anche PM con i dettagli per far funzionare il tutto ed a giorni sarà mio!
grazie a chiunque mi aiuti...
Buongiorno a tutti...sono nuovo in questo forum e ne approfitto subito per ringraziarVi di tutti i suggerimenti avuti (è fantastico come i negozianti ti guardano quando capiscono ke sai di cosa stai parlando!!!!:thumbup:). Ho una domanda da porVi....
Ho un abbonamento zero5 preso con l'offerta a 9 euro con usim sciolta e, grazie a giri di portabilità da altri gestori, vorrei prendere questo gioiellino in comodato d'uso per sfruttare anke la tv... Sapete se con scegli3new l'u960 è sim-lock o (spero) op-lock così da poter usare la mia usim-tv? Grazie in anticipo...
quello in comodato è oplock, tranquillo
ma occhio a non attivarlo sulla zero5, altrimenti il canone tornerebbe a 29
Ok grazie mille...lo attiverei con mnp su uno zero3 da girare a mia madre o mio padre (ke userebbero un altro terminale umts) e lo "acquisirei" io per usarlo con la mia usim-tv....
Grazie ancora anke per la velocità....
Quindi, compro o non compro?
Volevo prnderlo questo weekend...
Ma mi serve assolutamente utilizzare MSN e SKYPE...
Qualcuno mi manda in PM i link?
O riepiloga un attimo come fare per scaricarli ed usarli e le impostazioni da mettere per usare anche Opera con una Zero5?
Grazie
Allora provo a rispondere un po a tutti (per quello che posso, visto che non sono uno "smanettone" se mi passate il termine)
quando ho comprato il telefono, aveva già impostato di suo la configurazione per i x-serie, con il tasto funzione sx pre-assegnato.
una volta aperta la pagina x-series (dopo aver attivato l'opzione sul portale, ho una ricaricabile con super5) ho cliccato sull'icona di skype, in un primo tentativo non funzionava perchè il file scaricato era come estensione .sis, poi riprovando alcuni giorni dopo, ho scaricato direttamente il file in java .jar o .jad, non ricordo bene. (non so come fare per postare il link)
Una volta caricata l'applicazione mi si è connesso skype. (nel menu di skype c'è una funzione "riduci" che serve a farlo funzionare in back-ground, quindi si possono solo ricevere le chiamate da altri utenti skype, ma per farle bisogna accedere prima a x-series e poi a skype).
Mentre sto scrivendo sono collegato a skype, quindi mi viene da dire che funziona, vedo l'account di mia mia moglie e quello di un mio amico presenti (a letto entrambi)
Lo stesso discorso vale per msn, con l'unica differenza che non ho un account msn (lo farò tra poco).
La batteria dura 2 giorni scarsi, la ricezione (confrontandola con quella di un nokia 6680) a mio avviso è migliore, e il passaggio da un symbian a questo cell non mi sono trovato assolutamente male, bisogna solo abituarsi ai tasti pre-assegnati dal costruttore.E' ovvio che non ci carichi i programmi per la navigazione .... :(
Le foto sono migliori del 6680, e si vedono bene soprattutto quelle fatte di giorno, quelle con poca luce non sono il massimo, le notturne lasciamole fare alle macchine fotografiche che è meglio :)
La tv si vede bene e la ricezione è ottima, almeno dalle mie parti, sono sempre coperto, anche dentro casa.
Di giochi per il momento non ne ho ancora caricati anche perchè non mi interessano molto.
unica pecca è il volume quando si ascoltano gli mp3 che non è molto alto, come ho scritto nei post precedenti non vorrei che fosse stato fatto di proposito per non causare danni alla salute dell'orecchio.
Ho provato un auricolare bluethoot (nokia) di un mio amico per fare una chiamata e andava bene, non so se funziona anche con la tv.
che altro dire ...
mi trovo bene.
spero di essere stato utile.
a presto.
ho acquistato lg u960 quasi escusivamente per poter sentire la tv via bluetoot ma non riesco a settarlo.. chi mi sa dire come funziona ??? ci vogliono degli auricolari indicati?? il centro 3 che mi ha venduto il tlefonino non sa Ho sentito centri assistenza lg la risposta???
Quando avremo un lg u960 in riparazione faremo dei test ...provi a richiamarci fra una decina di giorni e per saperne di più dall' lg bisogna fare 199 pazzesco....AIUTATEMIIIIIIIIII
per chi ha avuto modo di testare l-LG pongo le seguenti domande:
1) confronto TV tra i due modelli: pro e ceontro
2) durata batteria: confronto tra i due modelli
3) applicazioni java: opera mini, skype (x-series), live msn, fring: su quali e come?
4) sveglia a cell spento su quali?
5) T9 su quali?
6) varie ed eventuali note di rilievo per un confronto facile e veloce tra i due modelli
Grazie
rispondo brevemente (io ho LG e mia moglie Samsung)
1 nettamente meglio LG, ha schermo 0,2 pollici più grande e come ricezione e cambio canale LG è più veloce, entrambi dopo una chiamata riprendono la visione e gli sms li puoi vedere mentre guardi la TV. un punto a favore si Samsung è che mentre guardi la TV non c'è bisogno di tenerlo in mano, lo puoi appoggiare sul tavolo (x esempio), LG ha l'antenna metà morbida e metà rigida non orientabile, mentre Samsung rigida (telescopica) ed orientabile (che si è già rotta all'estremità in quanto il bloccaggio dell'antenna da chiusa non è dei migliori).
2 mi sembrano similari, circa 2 giorni guardando un po di tv (circa 1h e 1/2 nei 2gg )
3 Samsung non è compatibile con tutte le funzioni di x-series (skype, msn, yahoo.go, non si possono caricare) ; LG tranne yahoo.go le ha tutte.
http://www.3xseries.it/xseries_services.html
4 la sveglia a cell spento funziona per entrambi
5 il t9 c'è per entrambi
6 LG è hsdpa, Samsung 3g, (forse è anche questo il motivo per cui non ci sono alcune funzioni di x-series).
confermo inoltre che msn su LG960 funzione, mi sono prima registrato al sito e poi ho inserito i dati nel tel ed eccomi on-line con msn su x-series.
:) che spettacolo di "telefono" , se cosi si puo chiamare ... :)