se il computer te lo riconosce come modem (hai installato correttamente i drivers), puoi creare una connessione tramite il software LG se non riesci con FMM impostando numero di telefono *99# e apn: tre.it
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi mi può aiutare con sto benedetto lg u970 che nonostante sia correttamente istallato sul pc nn ne vuole sapere di funzionare come modem sia con fmm sia con la procedura consigliata da eros76......ho un contratto zero5 e siccome nn mi hanno ancora attivato il servizio wi-fi a casa vorrei usare almeno il gb. incluso in tale contratto.......sperando che ci sia tra di voi qualcuno più competente di me vi saluto ringraziandovi anticipatamente della vs cortesia......
se il computer te lo riconosce come modem (hai installato correttamente i drivers), puoi creare una connessione tramite il software LG se non riesci con FMM impostando numero di telefono *99# e apn: tre.it
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
grazie del consiglio, se ho capito bene mi basta istallare linternet kit del cd del telefono?????
esatto, proprio cosi'.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
la puoi fare una bella recensione di questo teminale?
Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
HTC DIAMOND con wind senzascatto