Sbaglio o dovrebbero essere in vendita nello shop3 normale, io mi rivolgo a un negozio che vende anche on-line ma non si può scrivere l'indirizzo perchè farei pubblicità.
Ciauz
Sbaglio o dovrebbero essere in vendita nello shop3 normale, io mi rivolgo a un negozio che vende anche on-line ma non si può scrivere l'indirizzo perchè farei pubblicità.
Ciauz
anagramma
gia' una volta ti ho cancellato il nome del negozio dato che su mondo3 e' vietato fare pubblicita', adesso insisti pure?
Ma e' cosi' difficile rispettare il regolamento ?![]()
![]()
Ultima modifica di From_USA; 28/05/2007 alle 13:07
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Quando si collega il Moto A1000 al pc col cavetto, per usare ad esempio l'opzione Naviga3, il telefono viene anche alimentato come carica dal pc, oppure no?
Faccio questa domanda perchè il Nokia purtroppo non viene alimentato e di conseguenza la sua batteria si scarica velocemente usando il cell come modem...
Claudio
insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi
si infatti non sarà un tytn ma caspio a 149 euri è un signor smartphone
ciauz
non conosco il 6680 però ho avuto in rent per 1 anno e mezzo A1000 e ti posso dire che non lo vorrei nemmeno regalato.......me lo sono fatto cambiare 5(!) volte ,ogni terminale aveva un difetto diverso:
spegnimenti,tasti non funzionanti,lentezza eccessiva ect.un disastro
se devi caricargli dei file in pdf rinuncia in quanto è lentissimo
le cose sono decisamente cambiate da quando ho noleggiato un nokia e61,quello è uno smartphone!!!
il tom tom va a meraviglia come tutto il resto
ciao