sullo shop ufficiale di 3..ovviamente sono finiti ora.
cmq per chi dice che costava 499...ok poteva costare anche 999 ma chi lo compra.attualmente anche 149 sono troppi visto cosa offre il mercato...
Visualizzazione Stampabile
si infatti non sarà un tytn ma caspio a 149 euri è un signor smartphone
ciauz
non conosco il 6680 però ho avuto in rent per 1 anno e mezzo A1000 e ti posso dire che non lo vorrei nemmeno regalato.......me lo sono fatto cambiare 5(!) volte ,ogni terminale aveva un difetto diverso:
spegnimenti,tasti non funzionanti,lentezza eccessiva ect.un disastro
se devi caricargli dei file in pdf rinuncia in quanto è lentissimo
le cose sono decisamente cambiate da quando ho noleggiato un nokia e61,quello è uno smartphone!!!
il tom tom va a meraviglia come tutto il resto
:thumbup: ciao
ma a me non pare che il mio 6680 sia minimamente paragonabile come funzionalità all'A1000 poi che quest'ultimo non sia un mostro di PDA posso anche essere d'accordo ma il 6680 è ben lontano dall'avere le stesse funzioni di un palmare... solo la sezione organizer del 6680 è a dir poco PENOSA, no so quanto diversa può essere tale sezione nell'a1000 ma se è solo vicina a quella di un pocketpc è già mooooolto meglio.
Fotocamera e altre cose non le considero per quello uso la mia digitale, guardavo piuttosto alla possibilità di usare tom tom come indicavo sopra che purtroppo pare impossibile, navigare su uno schermo più grande che invece è decisamente possibile, gestire le email ed altro non so e poco altro...
insomma paragonare un smartphone seppure ottimo come il 6680 a un PDAPhone mi pare eccessivo poi ognuno c'ha la sua idea neh ;)
il rpboble ma è che ad oggi chiamapdaphone l'a1000 è eccessivo...è davvero scarsetto indi 149 eruo non sono pochi...
questo è già un'altro modo di porre il problema e posso concordare tanto che alla fine ho lasciato perdere (anche perchè contrariamente a diversi Pocketpc non mi pare ci sia questa gran possibilità di aggiornamenti a versioni successive di Uiq).
cmq se me l'avessero proposto qualche mese fa l'avrei preso subitissimo.
Fughiamo un piccolo dubbio in quanto è possibilissimo collegare l'A1000 al pc e tenerlo comunque in carica. Di seguito trovato anche un'immagine dimostrativa in quanto il cavo per collegarlo al pc ha un attacco per poter inserire anche il caricabatterie. Potrebbe verificarsi un piccolo groviglio di fili ma il problema si risolve.
IMMAGINE RIMPICCIOLITA. SIMONE
http://img73.imageshack.us/img73/9887/appuntidw1.th.jpg
ma che figata!!!! e chi se n'era accorto!!!!
Forse arrivo tardi...io ti consiglio tantissmo, se non l'hai già fatto, di prendertelo, io mi ci trovo benissimo , non riuscirei a cambiare telefono..
non ricordo la procedura cmq sò per certo che è fattibile utilizzarli in contemporanea, addirittura sò di gente che usa l'auricolare bt per sentire meglio la voce del tomtom!