bene! così se cala ulteriormente di prezzo il v3xx ne prendo uno per mia moglie!![]()
carino, comunque, questo..![]()
Con tutta probabilità sarà disponibile a partire dal luglio prossimo il RAZR 2, la nuova generazione del Razr Motorola. Dovrebbe essere 2 millimetri più sottile dell' attuale RAZR. Ampio display esterno da 2,0" e display interno da 2,2". Telaio interno in acciaio, cerniera in alluminio pressofuso. Le versioni del RAZR dovrebbero essere: RAZR2-V9 ( 3G HSDPA ), V9M ( EVDO CDMA ), V8 ( GSM ). Interessante innovazione è la tecnologia Crystal Talk che regola automaticamente l 'audio anche in ambienti rumorosi per consentire il miglior risultato possibile. Anteprima nella foto allegata al post.![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
bene! così se cala ulteriormente di prezzo il v3xx ne prendo uno per mia moglie!![]()
carino, comunque, questo..![]()
iPhone XS Max
Mi sembra di ricordare dal video della presentazione di questo tel che il display esterno è touchscreen...non vorrei sbagliarmi però...
Cmq esteticamente è veramente accattivante.
Inoltre finalmente Motorola sta usando il suo software basato su Linux.
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Carino vediao il prezzo considerando che l'unica versione che potrei prendermi e' quella Umts
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
carino...ma purtroppo i motosola non li voglio!
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
A me piace. Il display esterno da 2" è davvero spettacolare!![]()
imho è un gran salto di qualità che faranno i RAZR.
p.s. Avrà ancora l'i-tap?
Ma non si sa ancora nulla sulla data di uscita, sono indeciso se dovessi prendere un nuovo telefono tra questo gioiellino Umts e N76
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!