No in quanto la sim è "saldata" al Pupillo.
Cioè, sarebbe possibile ma difficilmente praticabile.
E' possibile ,come per tutti gli altri cellulari usim lock di 3, lo sblocco anche del pupillo in maniera legale?
Aspetto le vostre risposte
grazie
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019
No in quanto la sim è "saldata" al Pupillo.
Cioè, sarebbe possibile ma difficilmente praticabile.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Non penso, il pupillo che ho io(usim lock)aveva la usim separata, l'ho inserita io stesso
non credo cmq sia sbloccabile
è vero, ma pupillo in realtà è un servizio esclusivo tre, non è un telefono... non so se in questo caso l'usimlock non sia aggirabile...
La usim di Pupillo è separata: io ho l' edizione "normale" ed è come ho detto.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Puoi chiamare Pupillo fruendo delle soglie di Gente di 3 solo con " Pupillo SPECIAL EDITION ", non con quello la cui numerazione inizia con 178XXXXXX, cioè quello ordinario, usim-locked. In questo caso puoi solo attivare l' opzione "Pupillo everyday" ( 9 € mensili ) che consente di chiamare per 10 minuti al giorno Pupillo per 1 mese.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.