è ancora possibile acquistare pupillo? non lo trovo da nessuna parte nemmeno su internet:cry:
Visualizzazione Stampabile
è ancora possibile acquistare pupillo? non lo trovo da nessuna parte nemmeno su internet:cry:
Si trova ancora, pure sul web. Io l' ho visto alla voce "accessori" sullo shop del sito 3 a 99,00 €. Ce ne sono pure sulla baia.
La risposta ufficiale di 3:
"in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che il servizio al momento non e' ancora disponibile.
Qualora venisse aggiunto ai servizi gia¿ offerti da 3, ne verra' data opportuna comunicazione a tutti i clienti."
Quindi non è escluso che possa avvenire a breve. :P
E' la COMPAL http://www.compal.com/index_En.htm di Taiwan.Devo scrivere a loro?:shock:
Una nuova risposta di 3: riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che la funzionalita¿ ¿Operator Lock¿ presente sui terminali 3, consiste nell¿abilitazione dei videofonini 3 all'esclusivo funzionamento con Usim di 3 ed offre la possibilita¿ di accedere ai vantaggi della tecnologia Umts a prezzi contenuti.
Per richiedere a 3* la disattivazione di tale funzionalita¿ (previo versamento di un compenso) e quindi utilizzare il videofonino con le Sim di altri operatori (compatibilmente con le caratteristiche tecniche del terminale) occorre compilare e sottoscrivere un apposito modulo e inviarlo via fax al numero gratuito 800 179 600 (la invitiamo pertanto a fornirci un indirizzo e-mail alternativo sul quale le invieremo tale modulo). La informiamo inoltre che l'indirizzo fornito non sara¿ utilizzato per comunicazioni commerciali.
In seguito alla ricezione del modulo 3 inviera¿, all¿indirizzo indicato sullo stesso, un Bollettino Postale con relativa fattura: trascorsi 15 giorni dal pagamento, sara¿ quindi possibile contattare il Servizio Clienti che le fornira¿ il codice di sblocco.
La richiesta potra¿ essere effettuata solo a partire dal 13° mese per tutti i videofonini acquistati entro l' 8 Maggio 2006.
Potra¿ trovare la tabella indicativa dei costi del servizio nel modulo che le invieremo via mail oppure visitando la sezione Informazioni dell¿area 133 On Line del sito www.tre.it.
IO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!!!
Non si sà ancora nulla in merito allo sblocco legale ? Io ho un pupilo acquistato circa 18 mesi fà.......Lo posso sbloccare?