[Istruzioni] - Datacard e modem usb con Vista
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

[Istruzioni] - Datacard e modem usb con Vista

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Prova così, una volta collegato ed istallato vai nel pannello di controllo, vai su gestione dispositivi, vai su controller USB. Dall' elenco dei dispositivi USB, clicca su "dispositivo di archiviazione di massa USB", vai su proprietà, driver, aggiorna driver, scegliere "scegli il software del driver nel computer" e poi "Scegliere manualmente.....", deseleziona "mostra hardware compatibile", vai su "Controller host usb standard e scegli "dispositivo usb composito" , premi avanti, ora dovrebbe vedere il modem e richiedere i driver...
    Che la forza sia con voi.

  2. #2

    Predefinito

    grazie x l'aiuto ma nono è successo nulla, continua a darmi errore nel momento dell'nstallazione del software. i drive però li riconosce.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social